Nikon Coolpix P90
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Nikon Coolpix P90

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Smile Nikon Coolpix P90

    Stufo della mia coolpix S700 che non mi sta soddisfando per niente mi sta venendo la malsana idea di passare ad una reflex che dovrebbe essere migliore delle attuali digitali in commercio, non volendo però spendere cifre spropositate mi sono imbattuto su ebay sulla macchina indicata in oggetto.

    Chiedo ai più esperti (Mowoo se ci sei batti un colpo) qualche parere prima di spendere 329€ inutilmente
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Stufo della mia coolpix S700 che non mi sta soddisfando per niente mi sta venendo la malsana idea di passare ad una reflex che dovrebbe essere migliore delle attuali digitali in commercio, non volendo però spendere cifre spropositate mi sono imbattuto su ebay sulla macchina indicata in oggetto.

    Chiedo ai più esperti (Mowoo se ci sei batti un colpo) qualche parere prima di spendere 329€ inutilmente
    Le coolpix non sono Reflex, ma Bridge, cioè un "ponte" tra le compatte e le reflex.
    Ovvero obbiettivi non intercambiabili. il restro dovrebbe essere pressoché identico alla reflex di firerimento...

  3. #3
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    infatti....le coolpix non sono reflex...magari qui ci sono un pochino di dettagli in +
    Nikon Club Ufficiale - La community del Nikonista
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Perfetto grazie per il chiarimento, ora sapete il mio livello di conoscene sull'argomento a questo punto non mi resta che chiedervi, un modello non troppo costoso da consigliarmi, considerate che vorrei una reflex o comunque una macchina fotografica un pochino più professionale delle attuali digitali in commercio......
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie per il chiarimento, ora sapete il mio livello di conoscene sull'argomento a questo punto non mi resta che chiedervi, un modello non troppo costoso da consigliarmi, considerate che vorrei una reflex o comunque una macchina fotografica un pochino più professionale delle attuali digitali in commercio......
    In commercio trovi ancora le D40 e D60 per quanto riguarda la Nikon, altrimenti ci sono le sony con le alfa 200, che, se non erro, hanno lo stabilizzatore interno, che sulle Nikon c'è solo sull'obiettivo.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Stufo della mia coolpix S700 che non mi sta soddisfando per niente
    Aaaaaarrghhh!!!

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Aaaaaarrghhh!!!
    Mi auto-rimando alle superiori
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Sono indeciso tra la D60 trovata a 429€ in offerta e una delle varie Bridge, che sceglierei solo per comodità, mi chiedo quale sia effettivamente la differenza tra una digitale compatta come la mia S700 che mi sta deludendo profondamente per la qualità delle foto, e una bridge.
    Con le Reflex da quanto ho capito occorre mettersi a studiare un po' di "fotografia" perchè a seconda del tipo di foto occorre selezionare manualmente i vari parametri
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    io ho una d40x.....se vuoi davvero il controllo su tutto ovviamente la usi in manuale e li, per esperienza personale, un pochino da studiare c'è anche se la macchina ti aiuta molto nell'avere la corretta esposizione...se no la puoi usare in modalità auto dove scatti e vai..o quasi....spero di non aver detto castronerie se no mi arrivano gli strali di mowoo
    però devo dire che mi ci diverto davvero tanto.....
    Flickr: Emanuele M.'s Photostream
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social