Conoscete Lockerz.com?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Conoscete Lockerz.com??

  1. #11

    Predefinito

    Beh una maglietta la si vince praticamente sempre (se inviti 20 persone che accettano).

    Gli altri premi non te lo so dire... Secondo me sarà molto dura! Però tanto sono tutto il giorno davanti al pc comunque quindi tanto vale provare!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Lockerz: lo conoscete? Se voete inviti ne ho.

    Ciao a tutti,

    tra gli utenti di mondo3 c'è qualche iscritto alla community di Lockerz? Come vi state trovando? Avete già preso dei premi? Io da pochi giorni e non ho ben chiaro cosa ci guadagnino...

    Per chi fosse interessato ad iscriversi, posso fornire degli inviti.

    Ciao

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    @alchimista: in questo caso non c'era nemmeno bisogno di usare la funzione cerca del forum, bastava dare un'occhiata alle altre discussioni elencate in OT per accorgersi che c'era già una discussione aperta

    @cookie: tu che sembri esperto, davvero si possono prendere le ricariche paypal? quanti soldi con quanti punti? e quelle non sono in numero limitato come gli altri premi? e cosa si ottiene a invitare gli altri?

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ops, scusate... sono tornato da lavoro e sono cotto

  5. #15

    Predefinito

    Ad invitare gli altri si ottiene che quando arrivi a 20 ti regalano una maglietta (dicono) e ti raddoppiano i punti che ottieni!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  6. #16

    Predefinito

    ah allora adesso vi invito tutti... su, forza, mandatemi in PM i vostri indirizzi email

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito lockerz, un nuovo social network o qualcosa di simile

    Ciao a tutti... ho scoperto questo nuono social network, si chiama Lockerz...
    In poche parole è un social network dove però si guadagnano punti visualizzando video, rispondendo a domande, ecc e si possono ritirare premi come ipod touch, macbook, ps3, ecc.
    Molti confermano che sia un sito affidabile, anche perche il presidente di questa azienda è l'ex capo di Amazon.com Essendo ancora un servizio in fase beta funziona solo ad inviti...
    se qualcuno è interessato a provare basta che mi mandate un MP con la vostra email

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social