La F1 in tempo reale sul cellulare e non solo...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

La F1 in tempo reale sul cellulare e non solo...

  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito La F1 in tempo reale sul cellulare e non solo...

    Avete letto la News? Io l'ho provato su 2 cellulari (Nokia 6120 ed HTC P3600) e funziona meravigliosamente... In tempo reale li vedevo in tv passare sulla linea del traguardo ed il tempo aggiornato sul cellulare... Per chi non vuole solo ascoltare la tv o si trovasse impossibiltato a vederla è davvero molto interessante

    La Formula1 gratis e in tempo reale sul cellulare

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Applicazione davvero ben fatta e con un'estetica degna di un'applicazione per iPhone .
    Nella versione per BlackBerry però si sono dimenticati di inserire (o hanno nascosto) il menu per chiudere l'applicazione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non c'è il mio giro al Mugello di ieri...

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    hanno semplicemente messo in applicazione il servizio live timing che hanno sempre avuto sul sito

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Applicazione davvero ben fatta e con un'estetica degna di un'applicazione per iPhone .
    Nella versione per BlackBerry però si sono dimenticati di inserire (o hanno nascosto) il menu per chiudere l'applicazione.
    Non esiste per nessun cellulare la possibilità di chiudere se non in modo brusco (il classico tasto rosso).

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non c'è il mio giro al Mugello di ieri...
    Aspettiamo di vederlo

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    hanno semplicemente messo in applicazione il servizio live timing che hanno sempre avuto sul sito
    Sì ma il bello è che è anche per i cellulari! E' ancora alla versione 1.0 ma già è abbastanza completa... Nella versione "desktop" non ho però visto le temperature, il vento con la bussola, la pressione atmosferica... Per i cellulari sì. Quelli touch possono apprezzare meglio l'applicazione ed è consigliatissima!

    Ah, c'è pure il servizio sms che devo valutare se è stato gratuito davvero (nel contratto non l'ho letto ed in fondo ho ricevuto solo sms), vi farò sapere L'unica cosa è che fino a metà gara ricevevo gli aggiornamenti praticamente in diretta poi, il risultato finale ad esempio, li ho ricevuti fino a 2 ore dalla fine!

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io ricordavo che il servizio sms si pagava, almeno l'anno scorso quando mi informai la prima volta.
    Le temperature e tutto il resto io lo vedo anche sul desktop

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Eh, domani con il dettaglio costi vi farò sapere! Per le altre informazioni io non le ho trovate nella versione desktop. Controllerò meglio la prossima volta!

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mi è arrivata una mail che dice che la mia registrazione non è più valida...
    Sembrano cambiate molte cose dall'anno scorso e effettivamente il servizio SMS sembra gratis

  9. #9

    Predefinito

    sì è gratis... e pure quasi rompiscatole da quanti sms dettagliati arrivano

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Confermo, tutto gratuito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social