Domanda su Postepay - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Domanda su Postepay

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    appunto....bisogna presentare i documenti per la lottomaticard... io confermo quanto detto da Jumpy...la versione ASROma è esattamente una gift di Poste...

    ora io non so se hanno cambiato le regole ma vi assicuro che sul sito c'era scritto che era anonima e veniva rilasciata senza documenti, ed infatti non avrebbe senso dire che registrandola con i documenti la si fa diventare EVOLUTA....

    per la ricarica basta andare ad uno sportello e compilare il modulo di ricarica della PostePay classica...e siccome il modulo vuole un nome e un cognome.... sarà a tuo buon senso inserire il nome reale o no...

    Comunque io sono stato alle poste e mi sono fatto fare una stampa delle Postepay intestate a me e sono solo 3: quella classica e due Mastercard Postemobile... della new gift confermo che non ho dato nulla e non risulta intestata nella mia anagrafica...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    per la ricarica basta andare ad uno sportello e compilare il modulo di ricarica della PostePay classica...e siccome il modulo vuole un nome e un cognome.... sarà a tuo buon senso inserire il nome reale o no...
    Scusa ma non si può ricaricare in una ricevitoria del lotto?

  3. #23

    Predefinito

    Ok, ma la richiesta originale non era di una carta anonima... ma solo di un sistema per ricevere i (micro)pagamenti che non implicasse nome e cognome! Ed a parte la percentuale secondo me il sistema migliore per questo tipo di cose è paypal altro che tutte le varie carte... Almeno così il ricaricante non deve andare per forza in un ufficio (postale o altro)!
    Paypal si prende una piccola percentuale ma sui pagamenti tra 0,50c e tipo 100€ (non ricordo con precisione) è una cifra trascurabile! L'unica fregatura è se vogliono "spammarti" facendoti donazioni inferiori ai 0,50c io temo che tu vada in negativo! (forse c'è un sistema di protezione non so...)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Paypal si prende una piccola percentuale ma sui pagamenti tra 0,50c e tipo 100€ (non ricordo con precisione) è una cifra trascurabile!
    100 € ????

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio

    per la ricarica basta andare ad uno sportello e compilare il modulo di ricarica della PostePay classica...e siccome il modulo vuole un nome e un cognome.... sarà a tuo buon senso inserire il nome reale o no...
    Ecco un altro punto da chiarire. Tra l'altro, il nome dell' intestatario della carta è richiesto in quasi tutti i form per acquistare su internet: come la mettiamo ? Sia in fase di ricarica, sia di uso sul web occorre inserire un nome. Ed anche nei negozi fisici devo firmare una ricevuta... Usare sempre un nome di fantasia ? Non ci sono controindicazioni nel fare ciò ? Io, personalmente, evito di farlo...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social