Eros76, w lo sposo
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Eros76, w lo sposo

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up Eros76, w lo sposo

    Eccoci di ritorno... una buona delegazione di Mondo3 è andata al matrimonio di eros76, incredibilmente ha trovato qualcuna che lo sopporta nonostante le varie segnalazioni alle autorità varie

    Forse è così che è rimasto invischiato nell'autorità ecclesiastica che ieri l'ha condan... ehm... reso un nuovo felice maritino

    Su Facebook abbiamo messo un primo album provvisorio di foto... Mondo3 @ Eros Wedding | Facebook

    Intanto questa preview tutta per il forum

    Eros76, w lo sposo-208390_10150229116658714_48244408713_8669943_3003375_a.jpg

  2. #2

    Predefinito

    Un saluto veloce a bordo del volo ryaanir da me e da Max3, in attesa che mi intimino di spegnere l'ipad

  3. #3

    Predefinito

    Auguriiiiiiiiiiiiiiii e figli masculi caro Eros
    ..

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ( @faquick: se fai come me all'andata stai ancora 40 minuti in pista aspettando i bigné )

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Auguri ad EROSSSSSSSSSSSS, pur se sentito solo per telefono mi ha fatto piacere apprendere la bella notizia del suo maritarsi

    Direi che modo virtuale ma c'ero pure io

    Ho avuto il piacere, grande piacere devo dire, di aver conosciuto in questa occasione AndreA, faquick e Max3.....


    Ho passato un pò di tempo con loro in questi due giorni....poco davvero, e me ne dispiace, con Andrea...ma con Max3 e faquick siamo stati tutta la giornata di oggi a girare per Palermo, Isola delle femmine, mondello, montepellegrino.....

    Mi spiace per Andrea che non ha avuto la possibilità di passare la giornata di oggi con noi e soprattutto di non aver potuto assaggiare delle delizie a base di pesce, della cucina siciliana che un ristorante a isola delle femmine ci ha servito

    adesso stacco un attimino e poi ritorno a descrivere la giornata di oggi....spero che Max e faquick mettano le foto dell'incontro
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    congratulazioni agli sposi !!!
    e mi raccomando Eros, non badare troppo ai telefonini durante il viaggio di nozze
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Tantissimi auguri
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Auguri vivissimi...

    Adesso sei sposato e non puoi neanche fare ricorsi alle autorità garanti!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Auguroni, capellone!!!
    Peccato che una giornata così particolare sia stata funestata da inquietanti presenze demoniache, oltretutto in trasferta...



    PS: e vedi di non spendere troppi soldi all'Apple Store negli States...
    PPS: in caso di divorzio, ricordati che si ricorre al tribunale civile e non all'Agcom!

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Evvaiiiiiii! Tantissimi cari auguri
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social