Ristorante Firenze e altri indirizzi dove mangiare - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Ristorante Firenze e altri indirizzi dove mangiare

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (PS: ci andavo sempre con le americanine appena arrivate in città tanto per darti l'idea di come si potrebbe mai mangiarci )

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Considerato che a me piacciono le schifezze potrei pensarci, anche perchè un menù costa mediamente 11 o 12 euro...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh se vieni a Firenze per mangiare all'Astor puoi restare tranquillamente a casa e guardartela su un DVD che attraversa le strade del centro

    Guarda che i vinaini che ti dicevo poco su COSTANO MENO di quella cifra (Anita pressoché uguale), mangi cose sane e tradizionali... capisco il rispamiare ma mi ricorda la famosa definizione "La cosa più bella di Firenze è il Mc Donalds"

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh se vieni a Firenze per mangiare all'Astor puoi restare tranquillamente a casa e guardartela su un DVD che attraversa le strade del centro

    Guarda che i vinaini che ti dicevo poco su COSTANO MENO di quella cifra (Anita pressoché uguale), mangi cose sane e tradizionali... capisco il rispamiare ma mi ricorda la famosa definizione "La cosa più bella di Firenze è il Mc Donalds"
    Ho desistito dallì'acquisto. Comunque Anita era già in programma, la domanda era per sapere appunto la qualità del cibo, dato che dichiarano di cucinare anche le fiorentine ma a quel prezzo mi sembrava molto strano data la formula "magna e bevi come un maiale" . Un bel "paninazzo" però a mezzogiorno non me lo toglie nessuno. A proposito di schifezze... C'è anche un Burger King? Sarà strano, ma in una città come Brescia proprio non c'è, sta a vedere che mi ricorderò di Firenze per il fast food (ovviamente ripongo le mie speranze su Anita)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Ho desistito dallì'acquisto.
    Comunque Anita era già in programma
    Quindi quando arrivi?
    Mi sono perso e volevo un tuo riassunto per capire se ti offrivo almeno un caffé di quelli boni boni...

    , la domanda era per sapere appunto la qualità del cibo, dato che dichiarano di cucinare anche le fiorentine ma a quel prezzo mi sembrava molto strano data la formula "magna e bevi come un maiale" .
    La fiorentina "all you can eat" è un controsenso


    Un bel "paninazzo" però a mezzogiorno non me lo toglie nessuno.
    Quello dei vinaini non è un paninazzo, è poesia

    A proposito di schifezze... C'è anche un Burger King?
    Ni. C'è ma si trova DENTRO l'Autogrill Chianti all'altezza di Antella che tecnicamente è pure Bagno a Ripoli... ci si pole andare anche senza prendere l'autostrada ma è un triste posto per automobilisti

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quello dei vinaini non è un paninazzo, è poesia
    Posso confermare



    ora m'e' venuta voglia di un bel panino fatto bene....

  7. #17
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per mangiare a buon prezzo ti consiglio la "Trattoria Anita", specie per cena. Peraltro sono miei amici, puoi dire che ti ho mandato io... è centralissima, nelle viuezze dietro Palazzo Vecchio. Ora penso anche a un secondo luogo per farti variare

    A pranzo ti consiglio - il venerdì - anche un'esperienza dal Vinaio in Piazza del Mercato di San Lorenzo: c'ho già portato Faq, veditu e financo Eros... mi era sembrati soddisfatti
    Altre idee per pranzo ci sono, semmai sentiamoci sotto data che possiamo anche incontrarci

    Cmq imho i posti non mancano...
    La trattoria anita e' quella dove siamo andati anche noi quella sera che ha due salette? Se si veramente buona
    Per il mercato e' quello che sta dietro la sede della mia azienda e dietro dove lavoravi te? Anche li non male!!!! Poi c'e' anche quello che faceva i panini con i giocatori della fiorentina che stava alla piazza a dx sempre su quella strada

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    La trattoria anita e' quella dove siamo andati anche noi quella sera che ha due salette? Se si veramente buona
    Sì è quella!

    Per il mercato e' quello che sta dietro la sede della mia azienda e dietro dove lavoravi te? Anche li non male!!!! Poi c'e' anche quello che faceva i panini con i giocatori della fiorentina che stava alla piazza a dx sempre su quella strada
    Quello è il mercato di Sant'Ambrogio (dove le soluzioni non mancano), io lo mandavo a quello di San Lorenzo

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quindi quando arrivi?
    Mi sono perso e volevo un tuo riassunto per capire se ti offrivo almeno un caffé di quelli boni boni...
    Il Sire non offre niente, sono i popolani a farlo

    La data ufficiale è 11-12-13 Marzo, Ven-Sab-Dom.

    Ovviamente arrivo verso le 11 del mattino e partenza per le 2. Se ci sei, volentieri anche un aperitivo, almeno la mia ragazza starà un po' zitta e potrai comprendere me sventurato (ovviamente scherzo)

    PS: Adesso chiamo l'albergo e gli dico di mettermi le coperte con la stampa degli Oro Saiwa
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Allora AndreA credi di essere reperibile in quei giorni?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social