[Esperimento] Un pomeriggio senza cellulare - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

[Esperimento] Un pomeriggio senza cellulare

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Io per tradizione non ho mai portato il cellulare in spiaggia, lasciandolo acceso in casa/albergo. Quest'anno però, dopo sonoro cazziatone della consorte, mi sono dovuto rassegnare. Però porto un gsm economico, non lo smartphone.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    boh, io ormai le giornate in cui lascio il cellulare a casa (ovviamente acceso, così mi pensano scomparso ) sono le più belle... sarà perché corrispondono a quando vado in bici e/o a rilassarmi a correre, ma ho molto cambiato il mio rapporto con la reperibilità *nonostante* il lavoro
    Io fino a poco tempo fa dovevo essere reperibile per motivi di famiglia. Adesso l'esigenza è venuta quasi totalmente meno ma comunque avendo moglie, figli, antifurti vari, padre che potrebbero chiamare per aiuto in qualunque momento il cellulare deve essere acceso. Infatti non ho detto che auella domenica avevo deviato le chiamate degli antifurto sul cell di mia moglie e avevo avvertito mio padre di chiamare lei.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social