Conto deposito - Quale il migliore? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Conto deposito - Quale il migliore?

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Conto deposito - Quale il migliore?

    Cari, avete qualche consiglio in tema di conti deposito?

    Sapreste dirmi quanto ammonta l'imposta di bolla dovuta sui conti deposito? Se ho capito bene, dovrebbe essere dello 0,2% (senza minimi).

    Grazie!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Esatto.

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi pare che rendimax la sconti almeno per quest'anno

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    non è un conto deposito, ma Widiba offre il 2.10% ad un anno per le nuove aperture


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #15

    Predefinito

    E se qualcuno volesse attivare un conto Widiba, lo facesse presente a me così lo presento e prendiamo anche un buono da 80 euro di Amazon io e uno da 120 il presentato

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Volevo segnalarvi che in rete ci sono moltissimi clienti widiba che non hanno ricevuto il buono Amazon.

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Volevo segnalarvi che in rete ci sono moltissimi clienti widiba che non hanno ricevuto il buono Amazon.
    questo è molto male, perchè mi stavo orientando su questo.

    Fab, mi giri il tuo codice?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #18

    Predefinito

    Quando io ho sottoscritto Widiba davano un buono per l'Apple Store e l'ho ricevuto correttamente. L'importante è sempre verificare le condizioni richieste per ottenerlo e seguirle alla lettera

    Comunque, ecco il mio codice: caf9808


  9. #19

    Predefinito

    si può sfruttare il codice per avere il buono amazon e al tempo stesso sfruttare la promo del 2,10% sulle linee non svincolabili per un anno?
    Ultima modifica di astrix911; 08/07/2015 alle 07:44

  10. #20

    Predefinito

    Se non ricordo male, quando lo aprii io era possibile aderire ad entrambe le promo (buono e tasso agevolato) ma con due vincoli diversi (ad es. quindi vincolando quanto richiesto al tasso standard per avere il buono, ed eventuali altri fondi con il tasso promozionale).

    Ho chiesto comunque informazioni sulla pagina Facebook di Widiba, appena mi rispondono ti faccio sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social