Nuntio Vobis Gaudium Magnum. Habemus Piedino. - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Nuntio Vobis Gaudium Magnum. Habemus Piedino.

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Oggi ero alla posta. Parlavo con il consulente finanziario. Per dirla tutta con la consulente finanziaria. Molto topa direi. Le chiedo gli anni. 43! Bona.

    A un certo punto mi dice che ha una figlia di 3 anni e io gli dico che ho un nipote di 2 mesi.

    Lei mi dice che anche lei forse a breve diventa zia.

    A quel punto le ho spiegato che il mio di nipote è il figlio di mia figlia e non di mio fratello/sorella.

    Non ho l'aria del nonno. Oggi stavo con pantaloncini da mare, magliettina colorata, scarpe all star con bandiera americana e berretto con visiera all'indietro.
    Sono sicuro che quando sono uscito ha pensato che la storia che ho un nipote in quanto io sono il nonno era una balla.

    Piedino cresce. Ingrassa ed emette gas intestinali.
    In questo momento me lo hanno scodellato a casa.
    Domani e dopodomani mi faccio due giorni di vacanza approfittando del santo patrono a Roma per cui il defecatore seriale professionista se lo devono coccolare da soli.

    Domani sarò al mare per sistemare la casa e renderla adatta alle nuove esigenze famigliari. Quando lo scorso anno a settembre ho lasciato la casa al mare per trasferirmi a Roma non sapevo che sarei diventato nonno e che mi sarei divertito con un genero l'estate successiva.

    A giugno sapevo che la debosciata era single. A monenti pensavo fosse lesbica visto che non aveva presentato nessuno. Poi il patatrac. Non solo non era lesbica ma manco era single. Anzi era acchiappatissima da uno che non sapeva mettersi il tappo. Così adesso io mi ritrovo ad essere nonno.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 28/06/2016 alle 16:56
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Eccomi trasferito al mare. Casa riorganizzata per accogliere Piedino e il resto della truppa.
    Oltre a me e alla signora Piedone ci sono:
    mio padre
    mia figlia piccola
    mio figlio piccolo
    mia figlia grande
    mio genero
    mio nipote.

    Fortuna che ho casa grande e le stanze ci sono. Per dirla meglio c'erano perchè siamo al completo.
    I consuoceri hanno preso una villa in affitto nei pressi di casa mia.
    Stasera sono venuti con il resto della prole e abbiamo fatto le pizze nel forno.
    Da quello che dicono loro ancora non si sono ripresi e non si sentono nonni. Anche loro poco più che cinquantenni.
    Anche allo stabilimento abbiamo lasciato la nostra impronta. Abbiamo preso 4 ombrelloni tra noi e i consuoceri (3 io e 1 loro).

    Insomma basta organizzarsi.

    Mia figlia grande non si è organizzata e non è riuscita a dare il secondo esame prima della pausa estiva.

    Saltare un esame ci può stare. Anche io per la prima laurea ne ho saltati diversi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #23
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ieri sera abbiamo festeggiato tutti i miei 52 anni.
    La truppa era al completo. Pagato uno sproposito al ristorante.
    Domani si trasferiscono tutti in pianta stabile da me al mare. Pianta stabile fino a settembre, poi ognuno a casuccia sua.
    Piedino è un rompipalle di professione e non ha turni di riposo. Diciamo che rompe h24.
    Però cresce bene. Sale di peso e mangia senza problemi.
    Il problema è smaltire i pannoloni. Per adesso ho dedicato il punto del giardino più lontano della casa ad accogliere i rifiuti tossico/nocivi/nucleri/plutonici finchè non arriva il giorno della indifferenziata. Io penso che la raccolta differenziata provochi la diminuzione delle nascite, io ho risolto con l'angolo del giardino lontano da casa (circa 30 metri: la distanza giusta per non sentire la puzza) ma chi non ha il giardino come fa? Se li tiene a casa? Dove li mette? La soluzione è non fare i figli?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #24
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Piedino cresce. Caga quanto un plotone di marines.
    Da ieri gli sposini e il loro dolce sporcapannoloni sono tornati a casuccia loro a Roma.
    Io mi trattengo fino a domenica al mare. Una settimana di ferie come nonno.
    Nel frattempo abbiamo vissuto con ansia un ritardo delle sposina che ci/mi ha fatto temere il bis.
    la sposina a settembre deve dare al,eno due esami. Ce la può fare?
    Mi sono venuti a trovare degli amici. Stavo infornando le pizze e uno mi fa "inforni meglio le pizze tu o i ragazzini tua figlia?" Stavo per fare la porchetta.p

    i consuoceri hanno smobilitato oggi, hanno casa in affitto.
    La mia ex ridiventata mamma a 43 anni sta col suo bello. Meno male.
    Mi ha liberato casa a Napoli. Sinceramente credo che romperò la promessa di non vendere quella casa. Adesso che è libera le spese sono tutte le mie. IMU, condominio ecc. Non poca roba. Certo che vendere ora è sbagliato ma io comincio ad avere qualche acciacco. Aspettare per cosa? Magari compro qualcosa a Roma. Vabbè. Poi ci penso. Non ho mai considerato mia quella casa.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #25
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Mia figlia ha fatto un esame. Meglio di un calcio in bocca ma peggio di quanto sarebbe stato necessario.
    La casa di Napoli è stata messa in vendita. Troppi costi fissi senza uno scopo. Ho mantenuto per 21 anni e mezzo la promessa di non venderla. Mi sento bravo così.
    Il cagasotto plutonico cresce bene. Cresce a casa mia più che altro visto che a casa sua ci sta pochino. La debosciata fa la beata scema nel paese delle meraviglie. Il genero invece migliora. Ha smesso di sparare minkiate a mitraglia. Anzi non ne spara più. Diciamo che si è messo a lavorare duro che ha più poca volta di far lo spendido.
    Vabbè è la vita.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ma la casa sta a Posillipo vista mare?


    Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #27

    Predefinito

    Hey, vi ricordo che su Mondo3 è vietata la compravendita... anche se quasi quasi mi confronto con il resto dello staff e facciamo un'eccezione per la casa al mare di Piedone

  8. #28
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ma la casa sta a Posillipo vista mare?


    Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
    Ha più affacci, ha una terrazza vista mare a cui si accede dal salone. Il Salone ha due porte finestre. Una vista mare e l'altra no. Sul terrazzo ha due gazebo fatti installare dalla mia ex di cui uno con cucina da esteno veramente molto bello, l'altro invece è dedicato a prendere il sole. Se ci fosse stata la piscina mi sarei trasferito!!, ahahahahah!
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 12/10/2016 alle 11:23
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Non oso nemmeno pensare quanto costa...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #30
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Non oso nemmeno pensare quanto costa...
    A me è pervenuto per ereditá nel 1995. Il cugino di mio nonno mi ha lasciato quella proprietà. Lui l'aveva avuta in pagamento per un lavoro fatto a Napoli e non c'era mai neanche entrato essendo lui di Roma e vivendo a Roma.
    Per moltissimi anni l'ho dato in uso alla mia ex compagna, la mamma della mia prima figlia. Uso gratuito in cambio delle spese condominiali ordinarie e straordinarie e delle tasse ICI e IMU. In teoria sarebbe servito anche per mia figlia quando avesse voluto stare con la madre, poi di fatto questo non è mai accaduto in 15 anni. Se lo avessi venduto nel 2007 il valore sarebbe stato maggiore. Oggi con i prezzi delle case in calo e la manutenzione mai fatta il prezzo è ribassato parecchio. Ma le spese no e quindi non avendo più la mia ex che paga tutto mi comincia a pesare mantenere quella casa. Il ricavato è destinato a comprare a mezzi con i consuoceri una casetta per l'estate ai piccioncini. Quest'anno si sono accaparrati la camera grande del piano superiore di casa mia e la mia seconda è stata "sfrattata" nella camera singola. Ma non è quello il problema. Penso che debbano avere una loro casetta. I consuoceri sono del mio stesso parere e appena possibile comoreremo a mezzi una casetta per loro. Con il resto della cifra che ricaverò farò il cambio della casa di Roma dei piccioncini. Ora sono in 55 mq e con il bambino che cresce a breve sarebbe meglio che avessero più spazio. Anche in questo caso i consuoceri metterebbero la metá della differenza.
    Se per caso dovessero avanzare ancora dei soldi forse è la volta buona che riesco a comprarmi un box auto.
    insomma mi sa che per me da spendere rimarrá poco o nulla. Anzi facciamo nulla tanto giá lo so che come arrivano i soldi ci sará la fila per avere qualche benefit. Una cosa è la macchina di mia figlia, ora ha una smart ma non è adeguata per trasportare piedino. Per adesso vanno con la macchina di mio genero ma potrebbe servire che si spostino madre e figlio da soli. Le due volte che è capitato ho fatto il taxista. Comunque pensavo di comprarle una VW Polo e vendendo la smart con 2/3000 euro facciamo il cambio.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social