concorso tic tac - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

concorso tic tac

  1. #11

    Predefinito

    Ma a qualcuno è effettivamente poi arrivato il codice di ricarica? Io, pur validato, ancora aspetto...

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giocoforzauno Visualizza Messaggio
    nel regolamento è scritto
    È proprio sul regolamento che va la mia critica. È molto difficile ottenere uno scontrino fiscale nel quale sia indicato con esattezza e precisione "TicTac Gusto Menta".

    Non sono in molti ad averlo ottenuto. Ma sono in molti ad aver acquistato con uno scontrino fiscale "non parlante".
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  3. #13

    Predefinito

    Io comunque non capisco perché nei concorsi e nelle operazioni a premio facciano adesso ricadere tutti gli oneri sul cliente: non era tanto meglio l'usanza passata di mettere un "tagliando di controllo" da ritagliare e spedire oppure un codice univoco da utilizzare per partecipare? Invece no, ora ti tocca conservare lo scontrino, e sperare che gli vada bene... Ovviamente non parlo solo di tic-tac ma della maggioranza delle promozioni...

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Io comunque non capisco perché nei concorsi e nelle operazioni a premio facciano adesso ricadere tutti gli oneri sul cliente: non era tanto meglio l'usanza passata di mettere un "tagliando di controllo" da ritagliare e spedire oppure un codice univoco da utilizzare per partecipare? Invece no, ora ti tocca conservare lo scontrino, e sperare che gli vada bene... Ovviamente non parlo solo di tic-tac ma della maggioranza delle promozioni...
    Come dici bene, è fatto apposta per non dare i "premi".

    La soluzione esiste, non si partecipa ai concorsi, che ormai sono solo fatti per farci comprare i prodotti. Il concorso non è altro che una nuova forma di marketing di vendita.

    Per quanto mi riguarda è il primo ed ultimo concorso, che cerchino di aumentare le vendite attraverso la qualità del prodotto e non con false promesse.
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma a qualcuno è effettivamente poi arrivato il codice di ricarica?
    Capisco che, da regolamento, hanno fino a sei mesi per consegnare i premi, ma davvero pensano di farci aspettare così tanto?

    Come avrete intuito, ancora non ho ricevuto il codice di ricarica da 5 Euro richiesto settimane fa...

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Io ci ho già messo una pietra sopra.. in fondo le caramelle erano buone...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Ho inviato un gentile invito ad andare in determinati luoghi immaginari e non... dopo qualche giorno ho chiesto la cancellazione dei miei dati a Ferrero.

    Ciò non toglie che continuerò a comprare i loro prodotti, vedi la Nutella che a volte la riscaldo per renderla un po' più liquida pur restando cremosa, per preparare dolci e pizze.
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  8. #18

    Predefinito

    Per la cronaca, mi ero dimenticato di riportarlo nei giorni scorsi, il codice di ricarica (Vodafone) richiesto mi è arrivato tramite email martedì scorso (24 luglio 2018). Meno male che non ci hanno fatto aspettare 180 giorni pieni, però ora mi sa che non avrò gran voglia di ricaricare una SIM appena rimodulata...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social