concorso tic tac
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

concorso tic tac

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito concorso tic tac

    Ciao a tutti una domanda.
    Il concorso tic tac per avere una ricarica. Non mi è chiaro chiaro una cosa. Quante ricariche si possono chiedere per singola utenza registrata? 1?
    Grazie
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  2. #2

    Predefinito

    Nel regolamento non ho letto alcuna limitazione, in teoria quante ne vuoi...

    in pratica non ne ho idea, perché ho giocato UNO scontrino 10 giorni fa e ancora non me lo hanno convalidato...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    A me hanno impiegato 20 giorni per dire che .... non va bene!!
    Quindi ora sto provando a sottoporlo di nuovo nella speranza venga accettato!
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Trovo che sia stata una enorme presa per i fondelli, solo per far comprare le TicTac.
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  5. #5

    Predefinito

    Beh, con una confezione che costava mediamente 2,50 Euro ti avrebbero regalato esattamente il doppio di ricarica, è evidente che qualcosa sotto c'era, come minimo non si aspettavano di ricevere così tante partecipazioni e il loro sistema di gestione è risultato inadatto.

    Comunque, CASUALMENTE, dopo aver mandato una email sollecitandoli perché i 10 giorni lavorativi erano passati, ieri pomeriggio mi hanno comunicato l'accettazione dello scontrino. Ora riparte l'attesa per vedermi recapitato il codice di ricarica per il gestore scelto...

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    A me oggi, dopo una bella mail di protesta, mi hanno risposto:

    Gent.mo consumatore,
    con la presente Le comunichiamo che le prove d'acquisto da Lei inviate saranno moderate con un leggero ritardo dovuto all’eccezionale e inaspettata partecipazione all’operazione a premio in oggetto.
    Ci scusiamo pertanto del disagio creatoLe.

    Tipica risposta di scuse per non scusarsi e comunicare il nulla...
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  7. #7

    Predefinito

    Ma se mi vendi a 2,50 Euro un prodotto con cui mi dai diritto ad avere, oltre al prodotto stesso, anche un regalo pari ad altri 5,00 Euro, con un guadagno netto per me, acquirente, pari al 100% della spesa (non contando il fatto che usufruisco del tuo prodotto), cosa ti fa pensare che il numero di persone che ne approfitteranno non sarà elevatissima?

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma se mi vendi a 2,50 Euro un prodotto con cui mi dai diritto ad avere, oltre al prodotto stesso, anche un regalo pari ad altri 5,00 Euro, con un guadagno netto per me, acquirente, pari al 100% della spesa (non contando il fatto che usufruisco del tuo prodotto), cosa ti fa pensare che il numero di persone che ne approfitteranno non sarà elevatissima?
    Appunto, sapendo che in più la scatoletta di TicTac l'ho fatta acquistare da mia madre, una per me più una per lei con 2 scontrini separati, al prezzo di 1,40 euro l'una.
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    E niente, lo scontrino non è buono perché non sa parlare!
    In pratica avrei dovuto acquistare la scatoletta delle Tic Tac in un centro commerciale e sperare che lo scontrino fiscale indicasse Tic Tac gusto xxxx per far si che fosse parlante.

    Non sapevo che gli scontrini potessero parlare. Un francesismo assurdo in italiano.

    Interessante vedere come hanno fatto di tutto per far aumentare le vendite e minimizzare i premi.
    Al di fuori della grande distribuzione alimentare non c'è obbligo di indicare la descrizione completa del prodotto, come per esempio nei bar dove possono indicare una categoria o addirittura solo l'aliquota IVA a cui il prodotto/servizio venduto è assoggettato.
    --------------------------------
    Operazione a premio Ricarica Tic Tac - Il tuo scontrino non è stato approvato

    Ciao,

    la tua richiesta non è stata approvata
    La prova d’acquisto registrata non è parlante. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrini/fatture in cui sia identificabile nella dicitura, totalmente o parzialmente, il nome dei prodotti acquistati.
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  10. #10

    Predefinito

    nel regolamento è scritto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social