Avro' ricevuto da clienti NON vodafone circa 2h e 20 minuti di chiamate che non mi sono stati conteggiati, dite che e' normale oppure e' meglio fare una segnalazione al call center?:cesso:
Visualizzazione Stampabile
Avro' ricevuto da clienti NON vodafone circa 2h e 20 minuti di chiamate che non mi sono stati conteggiati, dite che e' normale oppure e' meglio fare una segnalazione al call center?:cesso:
E' capitato anche a me, di solito succede alla fine del mese (Super3 da svuotare immagino che intasano i contatori) ma poi, dopo 1 o 2 giorni tutto veniva regolarmente conteggiato. Fai la segnalazione ma tienici informati.
A me sono arrivate ieri le ricariche relative a tutte le chiamate ricevute da sabato scorso a lunedì sera.
A me sono arrivate ieri le ricariche relative a tutte le chiamate ricevute da sabato scorso a lunedì sera. Scusate mi è uscito doppio, non so come si cancella.
Se ti chiamano con una sim promozionata vodafone...nn ti ricaricano...:whistling
Per ora provano a resettarmi la sim, sul tabulatao si vedono le ricariche inviate ma non ricevute o accreditate, speriamo che con il reset della sim tutto si risolva altrimenti bisogna aprire una segnalazione al reparto tecnico
E' normale. L'opzione eurobonus e l'opzione ricaricami sono 2 cose diverse! E non solo, un conto è avere l'opzione eurobonus attiva a tempo determinato (per retention 6 o 12 mesi) e un altro conto è avere la tariffa vera e propria "Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus" dal 2002/2003 (se non erro).
:bye: