Offerta SMART di Prima San Marino - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Offerta SMART di Prima San Marino

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninocrf Visualizza Messaggio
    ho solo le email da noverca caring che mi informavano che il mio nr. è stato correttamente attivato e transitato con un nr aggiuntivo che inizia con +39350............di più non ho. Ho chiesto al Call Center di Prima (SMART) e mi è stato riferito che la sim è stata spedita, presumibilmente a portabilità avvenuta, per raccomandata che mi verrà recapitata nei tempi previsti 3/5 gg lavorativi. Non dubitate che non appena ho la sim in mano vi aggiornerò
    è quello che succede quando si attiva una sim con i virtuali di Noverca, come ad esempio TerreCablate. Questo ripropone l'offerta commerciale di Noverca. Rabona ne propone una propria.

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    è quello che succede quando si attiva una sim con i virtuali di Noverca, come ad esempio TerreCablate. Questo ripropone l'offerta commerciale di Noverca. Rabona ne propone una propria.
    Credo che SMART offrirà un offerta propria anche perché Prima già possiede una propria infrastruttura, l' offerta base incomincia con 7 euro bundle sms e chiamate con 2 gb di internet
    Ninocrf potrebbe dirci che offerta gli hanno attivato e quanti minuti, sms e Gb dispone mensilmente,,,,,,,,,
    Mentre é curioso sapere che fine faranno le numerazioni +378,,,,,,,,,,,,,
    Sul sito non c'e piu traccia per il momento delle sim Prima tant'evvero che hanno cancellato il numero del servizio clienti di Prima (+37866006640) e hanno lasciato la numerazione fissa italiana 0549800800
    Ultima modifica di vr1970; 02/02/2014 alle 11:06

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    La numerazione fissa è raggiungibile anche col prefisso internazionale sammarinese

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Gli 0549 sono sostituibili solo fuori dalla rete italiana, i cellulari sammarinesi non so

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Anche io ho una sim Pima.sm e tra fine 2013 e i primi giorni del 2014 è avvenuta una cosa strana in quanto ricordavo di avere 52.82 euro ed invece me ne sono ritrovati solo 5.00 (cifra alquanto strana considerando pure eventuali anomalie su connessioni web o chiamate inviate a caso la vedevo difficile che il credito si fermasse a 5 euro tondi ndr).
    Così ho contattato il servizio clienti telefonicamente e via mail e nell'arco di 48 ore mi hanno ripristinato il credito e in più mi hanno ricaricato 5 euro per "il disturbo" riallineando il tutto a 57.82 euro e scadenza sim rinnovata a luglio 2014.
    Adesso vediamo un pò cosa succederà e se mi comunicheranno qualcosa.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Anche io ho una sim Pima.sm e tra fine 2013 e i primi giorni del 2014 è avvenuta una cosa strana in quanto ricordavo di avere 52.82 euro ed invece me ne sono ritrovati solo 5.00 (cifra alquanto strana considerando pure eventuali anomalie su connessioni web o chiamate inviate a caso la vedevo difficile che il credito si fermasse a 5 euro tondi ndr).
    Così ho contattato il servizio clienti telefonicamente e via mail e nell'arco di 48 ore mi hanno ripristinato il credito e in più mi hanno ricaricato 5 euro per "il disturbo" riallineando il tutto a 57.82 euro e scadenza sim rinnovata a luglio 2014.
    Adesso vediamo un pò cosa succederà e se mi comunicheranno qualcosa.
    Proprio strani questi di Prima non solo ti fanno chiamare gratis ma adesso regalano credito per il disservizio ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,direi che chi possiede ancora una sim Prima se la tenga stretta e non la faccia mai scadere,,,

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Ecco le offerte Smart per il mercato Italiano di San Marino Telecom

    L’offerta di base SMART 4+5

    - Chiamate Voce verso tutti i numeri fissi 4cent/min
    - Chiamate Voce verso tutti i numeri Mobili 4cent/min
    - SMS verso tutti 5cent/min
    - Scatto alla risposta 0 cent


    SMART 200

    Con soli 7€ / mese
    200 sms verso tutti
    200 minuti verso tutti
    1GB di traffico dati in Italia con velocità fino a 42Mbps
    1GB di traffico dati su rete SMT
    Attivabile solo portando in SMT il proprio numero telefonico offerta attivabile entro il 28/02/2014


    SMART 300
    Con soli 11€ / mese
    300 sms verso tutti
    300 minuti verso tutti
    1GB di traffico dati in IT con velocità fino a 42Mbps
    1GB di traffico dati su rete SMT
    Minuti e SMS illimitati verso n.1 numero SMART


    SMART 600
    Con soli 14€ / mese
    600 sms verso tutti
    600 minuti verso tutti
    2GB di traffico dati in Italia con velocità fino a 42Mbps
    1GB di traffico dati su rete SMT
    Minuti e SMS illimitati verso n.1 numero SMART


    SMART 1000
    Con soli 19€ / mese
    1000 sms verso tutti
    1000 minuti verso tutti
    2GB di traffico dati in Italia con velocità fino a 42Mbps
    1GB di traffico dati su rete SMT
    Minuti e SMS illimitati verso n. 1 numero SMART
    Il tutto powered by Noverca !!!!!!!!!!!!!

    Continueranno ad essere attive le sim Prima dove sul nuovo sito verranno rimesse in vendita insieme all offerta Smart
    Ultima modifica di vr1970; 03/02/2014 alle 08:44

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Le sim SMART vanno in roaming in Italia su rete TIM (ovviamente essendo collegate a Noverca) mentre a San Marino direttamente su rete PRIMA
    Praticamente sono le medesime offerte Noverca maggiorate ognuno di 3 euro perché si ha a disposizione un giga in piu' da utilizzare su rete PRIMA

    Tutte le offerte elencate sopra sono visibili sul sito facebook di SMT
    Ultima modifica di vr1970; 03/02/2014 alle 09:28

  9. #29

    Predefinito

    Quindi, ora, con numero "italiano" paradossalmente diventano convenienti solamente per sammarinesi o frontalieri. I numeri +378 attiravano appassionati e "collezionisti", questa offerta - essendo più cara dell'equivalente di Nòverca - ha senso solamente per chi può utilizzare il GB sotto rete SMT / Prima. Che ne dite?

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Ma la mia 4+5 italiana come si comporta ora a San Marino?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social