Modem Usb E220
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Modem Usb E220

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di lucioses
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Predefinito Modem Usb E220

    Buongiorno a tutti, avrei necessità di sapere come fare l'installazione del modem usb e220 con windows vista, so che chiedo tanto ma se fosse possibile vi chiedo una sorta di spiegazione passo / passo. Ieri per un cliente ho tribulato quasi un'ora :chair: e ciò che sono riuscito al massimo è stato di far vedere al sistema il modem come periferica di archiviazione di massa (da risorse del computer per dirla alla vecchia maniera...) il fatto è che se clicco sull'icona che indica il modem mi viene detto che la periferica non è disponibile.
    Ho reperito in rete i driver d'installazione per vista in inglese e cinese ma proprio non riesco ad installarli. Sicuramente non sono capace e sbaglio qualche cosa. Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    L'ho comprato oggi. In negozio mi hanno detto che non supporta Vista. Bisogna aggiornare il firmware. Cosa che fanno mandandolo in assistenza. Presto arriverà il nuovo modello con supporto Vista
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1

    Wink

    Cercando in giro con Google si trovano link di vari forum con l'aggiornamento per Vista sia del firmware che del Mobile Connect .....
    Bisogna però eseguire l'operazione sul firmware con un PC Win XP; si trova anche la versione che promette l'aggiornamento direttamente da Vista ma non mi funzionava.
    Testato ieri su un E220 di 3 (che tra l'altro mi ha colpito positivamente, quando si collega in HSDPA viaggia veramente bene)

    Bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social