Copertura Wind: raffronti di esperienze personali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Copertura Wind: raffronti di esperienze personali

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito Copertura Wind: raffronti di esperienze personali

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    WindWorld

    Cmq sembra sia solo per i "Telepass Premium"... non vedo l'ora di provarla

    La provi con la copertura che offre wind? Andiamo bene......
    Precedente nick daniele05

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele05 Visualizza Messaggio
    La provi con la copertura che offre wind? Andiamo bene......
    commenti come il tuo trovano il tempo che trovano...
    oramai per i denigratori di wind (pagati poi da quale concorrente?) togliere ogni volta la scusa della scarsa copertura wind, non regge piu' visto che stando agli ultimi dati ufficiali al 30 giugno 2007 wind ha 10216 bts stazioni radiobase
    cifra che è molto simile a quella attuale degli altri gestori (tim e voda)
    http://www.wind.it/it/media/gen/wind_media_gen3017.php
    ovvero wind è riuscita negli ultimi mesi a raggiungere la media di installare e accendere una nuova bts al giorno...

    ed anche sul fronte della copertura umts wind... come dimostrano i post presenti sul forum di windworld stanno fioccando numerose segnalazioni di nuove bts wind in umts anche in zone che non sono capoluoghi di provincia...

    e tanto per sfatare i vari luoghi comuni che vedono wind che non prende mentre vodafone prende...eccoti un esempio qui:
    http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=2110

    in cui wind batte vodafone 4 a zero.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Ch
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    oramai per i denigratori di wind (pagati poi da quale concorrente?) togliere ogni volta la scusa della scarsa copertura wind, non regge piu' visto...

    [cut]
    a te invece quanto ti paga wind per difenderla sempre a spada tratta??



    NB: senza offesa, ovviamente..




  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    purtroppo non ricevo compensi...ma magari...
    il fatto è che qui non si tratta di difendere a spada tratta...visto che quando wind usci con le rimodulazioni dei cdr...sono stato uno dei primi a criticarla fortemente...
    ma è che per l'ennesima volta ve ne uscite con la scusa della scarsa copertura...scusa che non regge piu', a cui la maggioparte della gente oramai non vi crede piu' quando lo dite...ed anzi aggiungerei che nemmeno voi che lo dite ci credete ma continuate a dirlo perchè invidiosi che wind ha raggiunto la concorrenza sul fronte copertura, mantenendo però opzioni e tariffe nettamente piu' convenienti.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Ch
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    ma è che per l'ennesima volta ve ne uscite con la scusa della scarsa copertura...scusa che non regge piu', a cui la maggioparte della gente oramai non vi crede piu' quando lo dite...ed anzi aggiungerei che nemmeno voi che lo dite ci credete ma continuate a dirlo perchè invidiosi che wind ha raggiunto la concorrenza sul fronte copertura, mantenendo però opzioni e tariffe nettamente piu' convenienti.
    guarda, dall'invidia mi sto strappando tutti i capelli!!.....
    (con le pinzette ovviamente, visto che mi raso.. )

    la mia esperienza personale, nei luoghi che nell'arco della giornata frequento maggiormente, mi porta dire che Wind ha una copertura inferiore rispetto a Tim&Vodafone..
    se poi, TU, hai la fortuna di avere una copertura migliore..buon per te!

    e poi, non facciamone una guerra di religione...si fa per scherzare!
    (..e per "pungolare" un pochino i nostri cari Admin Windisti... )




  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    commenti come il tuo trovano il tempo che trovano...
    ...al massimo lasciano il tempo che trovano...

    oramai per i denigratori di wind (pagati poi da quale concorrente?) togliere ogni volta la scusa della scarsa copertura wind, non regge piu' visto che stando agli ultimi dati ufficiali al 30 giugno 2007 wind ha 10216 bts stazioni radiobase
    allora il problema è che non le sanno installare, ti potrei portare in una marea di posti tra milano, oltrepo pavese e bassa reggiana in cui la copertura wind latita... e non si parla di posti di campagna ma piena città... è l'uniformità di copertura una gran pecca di rete wind...

    e poi la qualità in conversazione dell'audio è al livello della rete tim e cioè pessima...

    e tanto per sfatare i vari luoghi comuni che vedono wind che non prende mentre vodafone prende...eccoti un esempio qui:
    http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=2110

    in cui wind batte vodafone 4 a zero.
    QUESTE affermazioni LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO... ti potrei portare altrettanti esempi contrari, anche magari su tim wind vodafone tre e davvero sono cose senza senso...

    nel mio caso (e non abito in un eremo, ma in zone densissimamente popolate) la copertura wind è pessima... la tenevo solo per le tariffe ma dopo le rimodulazioni possono pure tenersele le loro sim...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    x mia esperienza wind è ottima nelle montagne del nord italia!!

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele05 Visualizza Messaggio
    La provi con la copertura che offre wind? Andiamo bene......
    Pensa che uso Wind per lavoro. E per lavoro ho un'ampia mobilità su tutto il territorio del centro italia... chiamate perse per assenze di copertura non ne ho da tempo, eppure viaggio assai. Direi quindi che sì, la provo con la copertura che offre Wind. Che in autostrada è buona, eccezion fatta per l'odioso buchetto tra Firenze Sud e Certosa che spero questo accordo contribuisca a far eliminare... tra l'altro da me - rispetto alla sfortunata condizione di oplock ed altri - è quasi ovunque in EFR, quindi anche la comunicazione solitamente è di buon livello.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    non mi piace ne chi critica sempre ne chi difende come se ne fosse il propietario... e la verità infatti sta nel mezzo.

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Consiglierei a tutti di venire fin qui ad Agrigento, sui tetti troverete copertura a 5/6 tacche dentro le case però latita parecchio... Quando si tenta di fare una chiamata 4 volte su 5 spunta sul display errore di rete con il suono tritonale.

    Mi spiace sapere inoltre che zone neanche capoluoghi di provincia abbiano la copertura umts mentre qui non ne voglion sapere di cambiare il tipo di bts a 900 Mhz (come ho visto a Palermo) piuttosto che insistere sui 1800.

    Non mi spingo sul tema autostrade perchè ne avrei tante da dire... qualcuno ha mai fatto la Palermo-Agrigento? Non c'è alcuna autostrada ovviamente, una corsia per senso di marcia, limiti di 70 km/h con in agguato vigili di piccoli comuni che hanno scoperto il business degli autovelox.

    Direte: E che c'entrano questi discorsi? Poco o nulla ha attinenza con il thread ma volevo avere uno sfogo visto che sono state citate Wind e Autostrade che sono 2 chimere per me ed i miei conterranei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social