Tutto Relax Old in scadenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Tutto Relax Old in scadenza

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    44

    Predefinito Tutto Relax Old in scadenza

    A dicembre terminano i 24 mesi contrattuali della mia Tim Tutto Relax Old, quella in abbonamento, con messaggi infiniti poi rimodulati questa primavera.

    Qualcuno sa dirmi di preciso cosa succederà a dicembre alla mia scheda???

    Ipotesi:

    a) l'opzione tutto relax decade e rimane la tariffa standard
    b) l'opzione tutto relax rimane in automatico però ora posso disdire quando voglio senza obbligo di penali
    c) altro

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ma era a tutti gli effetti una TR old? Cioè sms illimitati fino a quando non consumi i 1000 minuti? Se fosse così scommetto che ti va in tariffa standard, non credo siano contenti di fare ancora beneficenza

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    A naso direi a)...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    [quote=Simoncino79;342793]A dicembre terminano i 24 mesi contrattuali della mia Tim Tutto Relax Old, quella in abbonamento, con messaggi infiniti poi rimodulati questa primavera.

    [quote]

    E pensare che la mia tutto relax è durata si e no 4 mesi....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Confermata la risposta "A" dal mio centro TIM. A dicembre la mia tutto relax cessa di esistere, e ritorna la tariffa base del mio abbonamento.

    A questo punto inizio ad avere delle perplessità anche sulla Tutto COmpreso Unilimited. 2 anni non sono pochi, ma nemmeno così tanti. Mi spaventa abbandonare il mio Top Executive, che per ora sembra durare in eterno, per un contratto che al 100% tra 2 anni scadrà.
    Cosa mi consigliate

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ti consiglio la Unlimited.
    considera che tra 2 anni le tariffe saranno scese ulteriormente e ci saranno piani ancora più convenienti.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social