Errore MEFB003 caricamento foto su ebay
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Errore MEFB003 caricamento foto su ebay

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Angry Errore MEFB003 caricamento foto su ebay

    Ragazzi da ormai più di un mese non riesco più a caricare le foto su ebay!!

    Mi compare sempre questo errore con la versione avanzata (MEFB003). Non funziona neppure la versione base del programma di caricamento.

    Ho già provato a cancellare tutti i cookies, i file temporanei di internet explorer e a disabilitare l'antivirus ma nulla (ho letto questi suggerimenti cercando su google, pare infatti che non sono l'unico ad avere questo cavolo di errore).

    Stessa cosa sia con Internet Explorer che con Mozilla.



    Non so più dove sbattere la testa!!
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Mi rispondo da solo:
    è colpa dell'antivirus!! In particolare dell'AntivirusKit della G-DATA!!! Sono arrivato a questa soluzione dopo aver letto di tantissime persone che avevano lo stesso problema su Ebay Germania. E infatti dopo, aver disintallato il mio AntivirusKit, il caricamento delle foto è magicamente tornato a funzionare. Ora chiedo anche a voi, se avete l'antivirus della G-data, di segnalare in massa la cosa al sito del produttore (www.g-data.it) in modo che pongano rimedio a questa cosa, insomma che aggiornino l'antivirus in modo che smetta di rompere le scatole!

    Questo antivirus è considerato il migliore attualmente sul mercato, quindi presumo che la società sia seria e non abbia problemi a capire qual'è la causa di tutto
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social