Tutto 3 e internet gratis
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Tutto 3 e internet gratis

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    5

    Predefinito Tutto 3 e internet gratis

    Il 25 luglio ho attivato una SIM tutto 3 che dopo l'avvenuta portabilità del numero è stata inserita nel mio htc tytn ii.
    Utilizzo il palmare prevalentemente per la posta elettronica (ho un account gmail configurato con pocket outlook) e fin da subito mi sono accorto che tutte le connessioni necessarie all'invio ed al download della posta non mi venivano scalate ne dal credito standard ne dal credito residuo: praticamente non le pago!
    Stesso discorso con tutti quei programmini che aggiornano le informazioni meteo.
    La navigazione internet, invece, non passando per il proxy www3 viene scalata dal credito a scadenza.
    Volevo chiedere se qualche altro utente ha riscontrato lo stesso comportamento.
    Il mio palmare non è brandizzato tre ne di nessun altro operatore ed il volume di dati che genero giornalmente per la posta elettronica è ben al di sotto della soglia giornaliera dei 50mb.
    Un saluto a tutti e grazie.

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Hai controllato i consumi anche dopo qualche giorno?io ho attivato una usim tutto3 e le connessioni al di fuori del www3 mi vengono scalate dal credito residuo(o almeno mi venivano scalate prima di attivare la naviga3) secondo me il traffico generato è di pochi KB e non ti viene conteggiato mi sembra se inferiore a 12KB oltre i quali il traffico ti verrà addebitato.
    Prova a navigare per un pò,superando i 12-19KB e vedi cosa succede.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio1969 Visualizza Messaggio
    Il 25 luglio ho attivato una SIM tutto 3 che dopo l'avvenuta portabilità del numero è stata inserita nel mio htc tytn ii.
    Utilizzo il palmare prevalentemente per la posta elettronica (ho un account gmail configurato con pocket outlook) e fin da subito mi sono accorto che tutte le connessioni necessarie all'invio ed al download della posta non mi venivano scalate ne dal credito standard ne dal credito residuo: praticamente non le pago!
    Stesso discorso con tutti quei programmini che aggiornano le informazioni meteo.
    La navigazione internet, invece, non passando per il proxy www3 viene scalata dal credito a scadenza.
    Volevo chiedere se qualche altro utente ha riscontrato lo stesso comportamento.
    Il mio palmare non è brandizzato tre ne di nessun altro operatore ed il volume di dati che genero giornalmente per la posta elettronica è ben al di sotto della soglia giornaliera dei 50mb.
    Un saluto a tutti e grazie.

    non ti vengono tariffate in quanto non superi i 19kb di traffico generato

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio1969 Visualizza Messaggio
    La navigazione internet, invece, non passando per il proxy www3 viene scalata dal credito a scadenza.
    mi dici come settare l' HTC per sfruttare il www3 gratis ? vorrei navigare e scaricare posta dall' HTC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social