Tempistica attivazione Naviga3 su contratto Zero7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Tempistica attivazione Naviga3 su contratto Zero7

  1. #1

    Predefinito Tempistica attivazione Naviga3 su contratto Zero7

    Salve a tutti e piacere questo è il mio primo post per chiedere gentilmente aiuto.

    Sono cliente tre da diversi mesi con il contratto Zero5 e circa due settimane fa ho deciso di passare a Zero7 ritenedolo più idoneo al mio utilizzo...

    Utilizzando un telefono HTC Touch Diamond ho impostato la connessione su APN naviga.tre.it per la navigazione diretta su videofonino ma attualmente ancora mi dici che la connessione su tale apn è impossibile...e presumo sia per il fatto che sul mio numero il servizo Naviga3 COMPRESO con Zero7 non sia ancora attivo...

    Qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole prima che me lo attivino? anche perchè d'altronde io sto pagando qualcosa che effettivamente non è COMPLETO...

    C'è qualche procedura che devo effettuare per l'attivazione? (ad esempio nell'area clienti tre nel mio profilo c'è la voce attivazione Naviga3 per 7 o 30 giorni...non ne capisco il motivo dato che lo sto già pagando in teoria con Zero7...)

    In caso a che numero dovrei chiamare per delucidazioni?

    Grazie mille per la pazienza e ringrazio anche in anticipo per le risposte

    Manolo.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da Meshuggah79 Visualizza Messaggio
    circa due settimane fa ho deciso di passare a Zero7 ritenedolo più idoneo al mio utilizzo...

    [...]
    Qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole prima che me lo attivino? anche perchè d'altronde io sto pagando qualcosa che effettivamente non è COMPLETO...
    Dalle note della descrizione del piano Zero7 sul sito tre.it

    [Naviga3] Per i nuovi attivati dal 1° aprile al 30 settembre, sarà attivata gratuitamente, entro la fine del mese successivo a quello di attivazione, l'opzione Naviga 3, che consente di effettuare traffico dati sotto rete 3 sino ad un massimo di 50 Mb/giorno. L'opzione sarà attiva auotomaticamente, per sempre, senza alcun costo per il cliente. Il traffico dati sotto rete 3 oltre la soglia giornaliera viene tariffato a 60c€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent. €. Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1 €/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent. €.

    Quindi se l'hai attivata in agosto, sarà attiva entro fine settembre. Se l'hai attivata che era già settembre, potresti attendere fino alla fine di ottobre.

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Andrea sei stato velocissimo è chiarissimo^^

    Peccato che la cosa mi lasci davvero di salasso perchè non vedo il motivo di così tanto tempo per attivare un servizio incluso nel pacchetto che ovviamente sto pagando e di certo non mi sottraggono in fattura...bah misteri della fede vai a capire cosa cavolo ci vuole a premere un tasto per attivare una cosa che dovrebbe essere automatica all'attivazione del pacchetto Zero7

    Comunque grazie ancora attenderò!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Meshuggah79 Visualizza Messaggio
    Comunque grazie ancora attenderò!
    Ovviamente si passasse anche quella scadenza ultima sarà tuo compito segnalarlo a 3 immediatamente! Altra cosa a cui dovrai fare attenzione... il giorno in cui riceverai, spero presto, l'SMS di avvenuta attivazione della Naviga3 sappi che funzionerà dal... giorno dopo Quindi non navigare appena avrai l'SMS che pagherai l'extrasoglia!

    Per il resto benvenuto nel forum, spero di leggerti presto e... spesso

  5. #5

    Predefinito

    hehehehe ecco bella cosa sempre grazie.issimo mi hai salvato sicuramente da un'extrasoglia cavolo!!!! Non si è mai al sicuro quindi dalla possibile "legale" fregatura

    Grazie anche per il benvenuto cercherò di essere un assiduo postatore in questo che è un bellissimo e gentilissimo Forum!!! ^^

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social