Ultima Retention Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Ultima Retention Vodafone

  1. #1

    Predefinito Ultima Retention Vodafone

    Ciao a tutti ragazzi, credo che questo sia il mio primo post e quindi ne approffitto per salutare tutti gli utneti.
    Volevo mettervi al corrente di una offerta di Retention dopo che avevo chiesto MNP verso 3. Preciso che si tratta di una sim nullaspendente ricaricata di 5 uero per un paio di volte al fine di tenerla in vita e che questa era la seconda richiesta di MNP fatta.
    Ebbene sono rimasto positivamnete impressionato dall' offerta fatta che e la seguente:

    1 anno di tariffa platinum (5,9c+10,3 di scatto)
    1 anno di sms gratis vs voda
    2 mesi di sms vs tutti
    bonus 80 x 6 mesi

    Cosa ne pensate?

    p.s.
    gli sms verso tutti cm funzionano? Sono illimitati per i due mesi della promo o esistono dei limiti?

    Grazie a tutti per le risposte
    Ciao

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da texanino Visualizza Messaggio
    Volevo mettervi al corrente di una offerta di Retention dopo che avevo chiesto MNP verso 3.
    Direi che non ti puoi proprio lamentare... ;-)
    Piuttosto, avendo fatto anch'io - per ripicca contro le rimodulazioni operate - MNP della mia utenza secondaria Vodafogne da quasi una settimana, non ho ancora ricevuto alcuna controfferta; dopo quanti giorni sei stato contattato dagli operatori per la retention?
    Grazie e benvenuto sul forum.


  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    la platinum in realtà è 15cent di scatto e 6cent/min. era meglio la 5xtutti!!
    sms gold: 100sms al mese per 2mesi verso aom.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Direi che non ti puoi proprio lamentare... ;-)
    Piuttosto, avendo fatto anch'io - per ripicca contro le rimodulazioni operate - MNP della mia utenza secondaria Vodafogne da quasi una settimana, non ho ancora ricevuto alcuna controfferta; dopo quanti giorni sei stato contattato dagli operatori per la retention?
    Grazie e benvenuto sul forum.

    Beh io ho fatto tutto on-line dallo shop 3 e dopo un paio di giorni ho ricevuto un sms che mi chiedeva di rispondere ok per una proposta tariffaria di voda. Il giorno dopo sono stato contattato dall'operatrice e mi ha fatto l'offerta.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    bhe, ottima retention!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    A me, seconda retention consecutiva su sim silente, han dato:
    -bonus80 6 mesi
    -sms card 1 anno
    -eurobonus 1 anno
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Vacca boia, io ho fatto la richiesta di MNP una settimana fa e malgrado ciò non si è ancora fatto vivo nessuno da Vodafogne...
    E mancano solo tre giorni al trasferimento del numero: maledetti!!!

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    mi sa che ormai è tardi... non è che magari avevi il cell spento quando ti hanno chiamato !?!? (a me era capitato così :chair
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da texanino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, credo che questo sia il mio primo post e quindi ne approffitto per salutare tutti gli utneti.
    Volevo mettervi al corrente di una offerta di Retention dopo che avevo chiesto MNP verso 3. Preciso che si tratta di una sim nullaspendente ricaricata di 5 uero per un paio di volte al fine di tenerla in vita e che questa era la seconda richiesta di MNP fatta.
    Ebbene sono rimasto positivamnete impressionato dall' offerta fatta che e la seguente:

    1 anno di tariffa platinum (5,9c+10,3 di scatto)
    1 anno di sms gratis vs voda
    2 mesi di sms vs tutti
    bonus 80 x 6 mesi

    Cosa ne pensate?

    p.s.
    gli sms verso tutti cm funzionano? Sono illimitati per i due mesi della promo o esistono dei limiti?

    Grazie a tutti per le risposte
    Ciao
    opsss... dimenticavo! A tutto questo va aggiunta anche Eurobonus per 12 mesi:-)
    Mi spiegate come funziona eurobonus?? Vorrei sapere se il bonus accumulato si somma al credito come con "Voda ricaricami" oppure no e se lo stesso ha una scadenza temporale per essere utilizzato.
    Grazie anticipatamente per le risposte.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Si somma al credito e quindi non ha scadenza. Max 300 euro di ricarica mensile
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social