Niente iPhone per Tre italia, sia apre la polemica sul gestore di telefonia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Niente iPhone per Tre italia, sia apre la polemica sul gestore di telefonia

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito Niente iPhone per Tre italia, sia apre la polemica sul gestore di telefonia

    Come sappiamo Apple ha confermato che Tre Italia non avrà la possibilità di distribuire il tanto atteso iPhone.
    Peccato, molti speravano in una politica aggressiva dei prezzi di vendita per potersi comprare il tanto desiderato cellulare ad un prezzo giusto.

    Forse Novari ha peccato un pò troppo di ottimismo e ha illuso un pò i suoi utenti, ma probabilmente la colpa non è tutta sua visto che Apple da sempre usa politiche commerciali un pò troppo chiuse....

    Quello che però non mi va giù ed è il motivo di questo thread è la polemica che si sta aprendo contro Tre italia rea non solo di aver illuso gli utenti, ma anche di aver fatto richieste assurde ad Apple e di avere tariffe internet inadeguate e care rispetto alla concorrenza...

    Affermazioni che visto cosa propongono Tim e Vodafone mi sembrano alquanto azzardate....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Come sappiamo Apple ha confermato che Tre Italia non avrà la possibilità di distribuire il tanto atteso iPhone.
    Peccato, molti speravano in una politica aggressiva dei prezzi di vendita per potersi comprare il tanto desiderato cellulare ad un prezzo giusto.

    Forse Novari ha peccato un pò troppo di ottimismo e ha illuso un pò i suoi utenti, ma probabilmente la colpa non è tutta sua visto che Apple da sempre usa politiche commerciali un pò troppo chiuse....

    Quello che però non mi va giù ed è il motivo di questo thread è la polemica che si sta aprendo contro Tre italia rea non solo di aver illuso gli utenti, ma anche di aver fatto richieste assurde ad Apple e di avere tariffe internet inadeguate e care rispetto alla concorrenza...

    Affermazioni che visto cosa propongono Tim e Vodafone mi sembrano alquanto azzardate....
    Sull'iPhone il cartello tra TIM e Vodafone è più evidente che su altre offerte.
    TRE avrebbe potuto rompere questo cartello e alla fine TIM e VODAFONE son riusciti a imbavagliare Apple.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sull'iPhone il cartello tra TIM e Vodafone è più evidente che su altre offerte.
    TRE avrebbe potuto rompere questo cartello e alla fine TIM e VODAFONE son riusciti a imbavagliare Apple.
    Piedone, non direi proprio: è solo Apple a guidare il gioco, non Tim e/o Vodafone.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma che se lo tengano l iphone ... e cmq se proprio lo volete basta prenderlo da tim o vodafone ( anche in abbonamento ) e poi lo portate in tre che vi ripaga le penali ... quindi fate un po voi !

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ma che se lo tengano l iphone ... e cmq se proprio lo volete basta prenderlo da tim o vodafone ( anche in abbonamento ) e poi lo portate in tre che vi ripaga le penali ... quindi fate un po voi !
    Davvero?
    Non conosco bene le offerte tre, dove trovo altre info?
    Io cosi vorrei fare.

    Grazie

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    oh cavolo !!! ho cercato sul sito della tre ... ma nn cè piu !!!
    si kiamava zero vincoli e bastava sottoscrivere un piano in abbonamento tipo zero7 ...
    qualcuno sa dirmi quando è stata ritirata ???

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    beh, ma non mi sembra che l'iphone abbia poi avuto tutto sto successo, a parte i primi giorni, nessuno ne parla più di tanto, ma soprattutto io non vedo tanta gente che lo usa

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    vivremo lo stesso senza. Se uno poi ha 2 soldi da spendere, se lo compra, e poi fa un abbonamento a 3, e gode i servizi.


    Che però la 3 si concentri su quelli che sono i suoi telefoni di punta.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    oh cavolo !!! ho cercato sul sito della tre ... ma nn cè piu !!!
    si kiamava zero vincoli e bastava sottoscrivere un piano in abbonamento tipo zero7 ...
    qualcuno sa dirmi quando è stata ritirata ???
    scaduta a fine settembre, e nessun proroga
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    (...)Tre italia rea non solo di aver illuso gli utenti, ma anche di aver fatto richieste assurde ad Apple e di avere tariffe internet inadeguate e care rispetto alla concorrenza...
    TRE avrebbe tariffe inadeguate e care rispetto alla concorrenza ?
    per favore mi dai i link delle offerte TIM e Vodafone che corrispondono alla Naviga3 settimanale (ossia traffico a volume) ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social