HTC Diamond
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

HTC Diamond

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito HTC Diamond

    ho preso oggi un diamond in comodato quindi dalla 3, la rom installata è la 1.93.772.1 ita del 08/12/2008 e sembra veloce. solo che ho qualche problemino:
    1) non riesco a far visualizzare nuovi elementi nella schermata oggi di h3g
    2) nel calendario nn riesco a far iniziare visualizazione dello stesso come decido io dalle impostazioni
    3) quando seleziono qualcosa dalla schermata oggi e poi la chiudo la cosa selezionata rimane in verde finchè nn mi sposto in altre sezioni del touchflo

    chi mi può aiutare?
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Il problema al punto 2 lo ho anche io, anche se imposti che vuoi che si visualizzi in un modo lui torna sempre al modo che decide lui alla fine mi ci sono abituata

    per il punto 1 devi andare in Impostazioni --> Oggi e aggiungi o togli i programmi che preferisci

    per il punto 3 se intendi tipo che selezioni le chiamate, poi con ok le chiudi e quando torna alla home chiamate è ancora verde, è normale...altrimenti non ho capito

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    si hai capito bene per il punto 3 ma mi da urto che nn c'è un modo veloce per deselezionare il verde.per quello che riguarda la schermata oggi lo so che si fa così ma nonostante seleziono i nuovi elementi dopo aver dat ok tornando alla home di oggi nn avviene nessun cambiamento e se ritorno nelle impostazioni gli elementi precedentemente selezionati nn lo sono +.per la visualizzazione del calendario anche io mi ci dovrò abituare comunque secondo me tutti questi sono bug anche se mi sembra strano dato che la mia rom è recentissima, cioè del 8 dicembre 2008
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Per il punto 1): al momento non è possibile personalizzare la schermata del touch-flo. Se voi usare i plug-in per today devi disabilitare il touch-flo, oppure usare second-today.

    PS: la rom è del 12 agosto 2008
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di brunospaccia
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito rom

    io ho la rom 1.37.772.1 ita della tre...come faccio ad aggiornala§? avete qualche link? sul sito dell htc nn riesco.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    in particolare vorrei una soluzione al problema della visualizzazione dell'agenda, stanotte mi son fatto un giro per forum ma nn ho mai sentito nessuno lamentarsi del problema
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    ho preso oggi un diamond in comodato quindi dalla 3, la rom installata è la 1.93.772.1 ita del 08/12/2008 e sembra veloce. solo che ho qualche problemino:
    1) non riesco a far visualizzare nuovi elementi nella schermata oggi di h3g
    2) nel calendario nn riesco a far iniziare visualizazione dello stesso come decido io dalle impostazioni
    3) quando seleziono qualcosa dalla schermata oggi e poi la chiudo la cosa selezionata rimane in verde finchè nn mi sposto in altre sezioni del touchflo

    chi mi può aiutare?
    1. Devi togliere il plugin touchflo e poi aggiungere quelli che vuoi. Touchflo è a tutti gli effetti un plugin ma prendendo tutto lo schermo non ti permette di usarne altri.
    2. Non è un bug ma è voluto siccome tu lo avvii dal today lui ti porta alla data corrente per farti vedere se oggi hai o meno appuntamenti. Se lo avvii da qualunque altra parte lo troverai come lo hai lasciato.
    3. Normale anche questo. Se ti urta è un problema tuo!
    Spendo parole per chi può capirle

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    grazie. mmmmh certo che a posteriori direi che a parte il design il mio touch cruise è molto meglio del mio nuovo diamond
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    grazie. mmmmh certo che a posteriori direi che a parte il design il mio touch cruise è molto meglio del mio nuovo diamond

    Se hai un po' di pazienza, lo puoi personalizzare come ti pare
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    in che senso pazienza?
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social