ATTENZIONE connessione wind
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

ATTENZIONE connessione wind

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito ATTENZIONE connessione wind

    fino a fine anno wind mi ha comunicato che chi ha una connessione tramite usim avrà la bella sorpresa di vedersi vedere la linea cadere dopo una ventina di minuti, questo per un problema a livello nazionale

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    veramente???
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    potresti spiegarti meglio?
    Che significa connessione tramite usim?

    Vuoi forse dire che navigando su internet usando gprs/edge/umts/hsdpa dopo 20 minuti di connessione, questa cadrà in automatico?

    O ti riferisci anche alle chiamate voce?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ma Wind ha le Usim?

    Questa cosa mi giunge nuova....
    Mi giunge nuovo anche che la connessione web debba cadere dopo 20 minuti, visto che ora sono collegato esattamente da 2 ore e 14 minuti...

    Forse è un problema localizzato su alcuni HLR, il che non mi stupirebbe visto che ultimamente Wind ha avuto parecchi problemi sulle connessioni mobili, ma sono tutti per archi di numerazione o per HLR....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    si scusate ho sbagliato a scrivere, sim nn usim, comunque, ho solo riportato quello che mi è stato detto dall'ufficio tecnico della wind, a livello nazionale fino al 31 dicembre c'è un problema di connessione internet, nn è che vengo qui e mi invento le cose, quando sarò pazzo davvero allora lo farò, io ho questo problema esattamente dal 4 dicembre, dopo dieci massimo venti minuti la connessione cade, credevo all'inizio fosse un problema del mio telefono hsdpa, allora ho provato con un altro hsdpa, stesso risultato, ho provato con un umts, uguale, quindi chiamo wind che mi dice di aspettare un giorno, aspetto un giorno e nn cambia nulla, nel frattempo mi sposto di duecento km per lavoro, a pranzo provo la connessione wind, con due telefoni diversi, stesso risultato, cade dopo 10 minuti, provo a controllare bene i settaggi e la stringa di inizializzazione, controllo il numero da chiamare(*99#) è tutto a posto, richiamo la wind leggermente alterato, mi dicono testualmente: "da dieci giorni i tecnici wind stanno lavorando per sistemare questo problema che è a livello nazionale, nn è solo nella sua zona, da quello che vedo il problema verrà risolto nella data stimata del 31 dicembre ma speriamo di risolverlo prima, nel frattempo lei puo fare richiesta di restituzione del credito speso per la mega 100 ore visto il disservizio" bene, dico io, proprio quando attivo la mega 100 ore wind ha problemi tecnici, che fortuna che ho, comunque ho gia fatto mnp verso vodafone anche se cento ore con voda costano il doppio della wind, ma a me internet serve ora, nn posso aspettare un mese

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Emidio, non funziona il tasto punto (.)?

    Credo che sia come dice Winston; se nel frattempo ti serve la connessione sai meglio di noi che esistono anche altri gestori, poi chiederai indennizzo per i danni subìti, nel frattempo però fatti mandare comunicazioni scritte riguardo al disservizio altrimenti difficilmente accadrà

  7. #7
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Qui a Roma (diverse zone testate) nessun problema. Ieri connesso tutto il giorno ed ho avuto una sola disconnessione (ma ad almeno un paio d'ore dalla connessione).
    Oggi connessione ininterrotta dalle 9 circa.
    Idem nei giorni scorsi... stabilmente connesso dalle 9 alle 17-18 e non ricordo più di un paio di disconnessioni al giorno (che ci possono pure stare)...

  8. #8
    Niubbino L'avatar di dipo.fabio
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano - Nato: Napoli
    Messaggi
    12

    Predefinito

    E invece è proprio così...

    Ho attivato da 13 giorni la Mega 100 ore e la uso con una Key Alcatel Essential e tra i 18 e i 22 minuti puntualmente si disconnette (pagando 2 scatti ma utilizzandone uno o poco più).

    Mi connetto da Milano, ma pare che sia un problema generalizzato...

    Roma avendo come sponsor della squadra della Roma Wind, non fa testo... La rete nella Capitale è davvero fantastica...

    Spero che sia vero che con l'anno nuovo tutto si risolva...
    iPhone 3gs Bianco - 3.1.2 JB - SuperInternet+3power10
    Un Tanga al Giorno

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    eros quando mi ci metto nn riesco a smettere di scrivere, meno male che dipo.fabio ha confermato quello che sta succedendo a me altrimenti ero l'unico sfigato in italia, dalle vostre testimonianze nn è un problema nazionale, ma sarà a macchia di leopardo, comunque speriamo nel nuovo anno

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    confermo...
    Ecco la mia situazione. In pieno centro a bari, segnale HSDPA a palla, la linea cade sempre sia in hsdpa che in edge. Hoprovato con tre telefoni diversi... e stesso problema.
    In provincia di taranto, segnale solo edge, la linea cade frequentemente, anche se ora sono connesso da 45 minuti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social