batteria estesa diamond
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

batteria estesa diamond

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito batteria estesa diamond

    qualcuno ha comperato la batteri estesa con relativa cover per il diamond?come funge il tutto?
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    L'ha presa un mio amico, ma sembra che non abbia contribuito molto, perchè non dura molto più dell'altra.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito



    Ho acquistato questa batteria ai polimeri di lithio da 1200 mAh, non hTC, che non necessita di cambio cover (1 mm più alta di quella da 900 mAh originale). Funziona tutto perfettamente. Dopo aver risolto il fastidioso battery drain che mi teneva costante l'utilizzo della batteria a 155 mA ("maledetto" active sync), la batteria sta dando il meglio di sé. Come sempre, la soluzione al problema su XDA.

    xda-developers - View Single Post - [ROM][15.08.08][WWE|GER|ITA|FRE|ESN|PTG]DIAMOND PROJECT ROM Release V3.3 (5.2.20273)

    Soluzione alternativa (automatizzata)

    xda-developers - View Single Post - [ROM][ITA][06.12.08]DIB Diamond V1.23 HD - FULL - Neon - Sprint - Classic !!!



    Queste le mie impressioni dopo due settimane di utilizzo, come scritto su un altro forum.

    Dopo 10 giorni di utilizzo, posso dire di essere molto soddisfatto.

    Ad esempio ieri: ho staccato il caricabatterie alle 8 del mattino, ho fatto un'ora e mezza di chiamate, 20 sms, aggiornamento meteo. Alle 23:30 avevo ancora il 15% di carica residua. Il mio operatore è H3G (quindi sempre in UMTS), Rom e Radio sono quelle in firma.
    Penso che la mia ormai sia a pieno regime: avendola staccata dal caricabatterie alle 8, con un'ora e mezza di chiamate, 60 sms e aggiornamento meteo, la carica residua alle 20 è 4%
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    mi spieghi meglio sta cosa dell'active sync?considera che io ho su l'ultima versione della rom e che uso vista sul pc.grazie in anticipo
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Controlla, col task manager allegato al primo link, se, tra le varie notifiche del palmare, è presente anche quella che fa attivare activesync ogni minuto.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io sarei interessato alla batteria estesa, posso chiederti dove l'hai trovata la compatibile senza bisogno di cambiare la cover? grazie, ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social