HTC Magic [was:HTC Dream]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

HTC Magic [was:HTC Dream]

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito HTC Magic [was:HTC Dream]

    Sono partito per questo telefono che potrebbe anche sostituire il mio nokia 6120 con H3G quello che mi preoccupa e' il rischio che possa accadere come con l'iphone ossia connessioni a go-go sia sotto Tim che sotto Vodafone voi cosa ne pensate?Quasi quasi passo da Zero7 a 3power almeno ho 2,5Gb di traffico dati

    Piu' in generale che ne pensate di questo telefono che andrei ad affiancare ad un Iphone 3G?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Pare sia ancora immaturo dal punto di vista hardware, ma oltre a provarlo cinque minuti da Mediaworld non saprei dire. Occhio che la versione di Tim ha qualche blocco:

    Come sbloccare l’HTC Dream marchiato TIM - TuttoAndroid Blog

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Mi sono accorto dopo il tuo intervento obsidian12 che sbagliavo telefono ho confuso il telefono che vende Tim con quello che venderà a breve Vodafone che dovrebbe essere il G2 se non sbaglio
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Berghem
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti è molto che non seguo più questo forum e devo dire che siete molto ma molto longevi.... complimenti a tutti!

    HTC Dream, è il miglior telefono che io abbia mai usato, fidatevi, ci puoi fare quello che vuoi, installare il firmaware che più ti aggrada e rispetto all'iphone con il Dream/Magic puoi inviare file via bluetooth, il programma è a pagamento ma costa una stupidata 1,49 se non ricordo male, altra cosa positiva che quando si installa il programmino e si abilita il bluetooth le radio con streaming audio bluetooth la rileva e ascolti la musica del cell sulla tua radio.... l'iphone ne ha di strada da fare...

    Linux For Life
    HTC DREAM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social