[info] acquistare bb negli usa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[info] acquistare bb negli usa

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito [info] acquistare bb negli usa

    Ho una domanda semplice...
    mio padre si trova negli usa in questo periodo... e mi ha detto che dando un'occhiata di sfuggita in un negozio di telefonia ha visto dei blackberry a prezzi veramente allettanti: da 40 a 90 $.
    Ora io sarei interessato a farmene prendere uno... volevo chiedervi se qualcuno ha avuto un'esperienza di acquisto simile o sa se per certo funziona qui in Italia.
    Ve lo chiedo perché l'anno scorso mia cugina è venuta qui in Italia ed il suo bb non funzionava con le nostre sim. Magari però era bloccato perché era marchiato T-mobile..
    ah, dimenticavo, le tastiere sono qwerty? o qwertz?
    grazie


  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Penso che i prezzi che tuo padre ha visto sono quelli legati ad un contratto. NOn penso possa esserci questa differenza così vistosa. Spero di sbagliarmi

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Penso che i prezzi che tuo padre ha visto sono quelli legati ad un contratto. NOn penso possa esserci questa differenza così vistosa. Spero di sbagliarmi
    eh no, non ti sbagli, proprio così

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Un bb che sia libero funzionerebbe tranquillamente qui con sim italiana?

  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisterTab Visualizza Messaggio
    Ho una domanda semplice...
    mio padre si trova negli usa in questo periodo... e mi ha detto che dando un'occhiata di sfuggita in un negozio di telefonia ha visto dei blackberry a prezzi veramente allettanti: da 40 a 90 $.
    Ora io sarei interessato a farmene prendere uno... volevo chiedervi se qualcuno ha avuto un'esperienza di acquisto simile o sa se per certo funziona qui in Italia.
    Ve lo chiedo perché l'anno scorso mia cugina è venuta qui in Italia ed il suo bb non funzionava con le nostre sim. Magari però era bloccato perché era marchiato T-mobile..
    ah, dimenticavo, le tastiere sono qwerty? o qwertz?
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da MisterTab Visualizza Messaggio
    Un bb che sia libero funzionerebbe tranquillamente qui con sim italiana?
    Teoricamente si, basterebbe disassociare il BB, tramite codice di sblocco, dal vecchio operatore al nuovo.

    Le tastiere americane/inglesi sono qwerty, le lettere sono posizionate allo stesso modo di quella italiana, ma con i simboli disposti in maniera diversa (ad esempio la punteggiatura) e in alcuni casi con alcuni caratteri speciali assenti (ad esempio le lettere accentate).
    Se non sbaglio, impostando la lingua italiana nel software, dovresti poter risolvere il secondo inconveniente.
    Per quanto riguarda il primo invece, non è di certo un problema, basta farci l'abitudine.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Teoricamente si, basterebbe disassociare il BB, tramite codice di sblocco, dal vecchio operatore al nuovo.

    Le tastiere americane/inglesi sono qwerty, le lettere sono posizionate allo stesso modo di quella italiana, ma con i simboli disposti in maniera diversa (ad esempio la punteggiatura) e in alcuni casi con alcuni caratteri speciali assenti (ad esempio le lettere accentate).
    Se non sbaglio, impostando la lingua italiana nel software, dovresti poter risolvere il secondo inconveniente.
    Per quanto riguarda il primo invece, non è di certo un problema, basta farci l'abitudine.
    grazie mille ryan sei stato molto gentile ed esauriente. Se trova un 8110 al massimo ad un centinaio di dollari me lo faccio portare...

  7. #7
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisterTab Visualizza Messaggio
    grazie mille ryan sei stato molto gentile ed esauriente.
    Di niente, figurati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social