Come fermare gli sms del 4141 ? Help !!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Come fermare gli sms del 4141 ? Help !!!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Come fermare gli sms del 4141 ? Help !!!

    Ho avuto la infelicissima idea di inviare un sms al 4141 per partecipare al gioco degli sfondi. Non l'avessi mai fatto ! Sono stato tempestato da una quantità industriale di sms che mi invitavano all' invio di risposte a quiz al 4141. E' da questo pomeriggio che ne arrivano... Come fermare questo diluvio di sms inneggianti a questo, per me, dannatissimo concorso ???:chair:
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai testato un comando STRINGA NO... con stringa il nome del comando?

  3. #3

    Predefinito

    E' la stessa cosa che accade con i "concorsi" simili di Vodafone, TIM e 3. Pure io ho la sciagurata "mania" di pensare sempre comunque a tentare la fortuna con un investimento minimo... e ho speso quest'euro e venti... e da GIORNI sono subissato da questi SMS dal 4141 ... ma comunque le condizioni di partecipazione lo prevedono, e poco ci si può fare, dai, non è un gran trauma cancellare un paio di messaggi al giorno

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hai testato un comando STRINGA NO... con stringa il nome del comando?
    Non capisce il comando e chiede di nuovo la risposta alla domanda "quale calciatore è chiamato PUPONE"...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5

    Predefinito

    no, Andrea, tutti gli SMS inviati a quel numero costano 1,20 euro... non mi risulta il concorso preveda la possibilità di disattivare la ricezione di altri SMS che ti invoglino a buttar... ehm "investire" altri soldi in queste estrazioni, a meno di non voler recedere dallo stesso, ma ormai che ci ho speso 1,20 euro con il primo, aspetto la fine

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah, allora faccio bene a non partecipare mai

    Cmq le condizioni del concorso da qualche parte le avranno nascoste no?

  7. #7

    Predefinito

    ad esempio qua?

    http://sfondi.wind.it/html/termsandconditions.html

    (in questo di Wind pero' non menzionano il fatto che ti possano riempire di SMS pubblicitari relativi al concorso, quello H3G lo diceva chiaramente, mi pare)

    (p.s. notate la Favicon ... con il logo Wind Hellas )

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Ciao a tutti
    è un bel pò che non partecipo alle discussioni anche se ogni tanto mi affaccio a leggere

    Volevo intervenire e segnalare che anche io dopo aver partecipato il secondo giorno al concorso sono stato bombardato da questi sms insistenti e fastidiosi.

    Però è bastato chiamare il 155 ed il gentile operatore ha disattivato il malefico invio di sms, confermandomi che i punti che avevo accumulato sarebbero stati validi per la partecipazione al concorso.

  9. #9

    Predefinito msg 4141 della Wind

    A me oggi è arrivato quell'sms ingannevole,nn sapevo di cosa si trattasse una volta inviato l'sms ho capito che si trattava di un concorso a pagamento e caro m è costato,ora vorrei sapere come disattivare quel servizio,che cojone che so stato

  10. #10

    Predefinito

    ciao come si fà a disattivare il servizio della wind 4141?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social