disservizio risponderie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

disservizio risponderie

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito Disattivazione risponderia

    Circa 2 mesi fa attivai con 2 euro il servizio di risponderia. Ora vorrei disattivarlo però non so come fare, qualcuno m'illumina? Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuri290583 Visualizza Messaggio
    Circa 2 mesi fa attivai con 2 euro il servizio di risponderia. Ora vorrei disattivarlo però non so come fare, qualcuno m'illumina? Grazie
    Devi tornare dentro la pagina dedicata alle Risponderie (Pianeta3 - Suonerie - Risponderie) e da lì entri nel menu "Le mie Risponderie" o simile... e da lì hai modo di disattivarla temporaneamente.
    Alla scadenza, verrà automaticamente disattivata.

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Sono andato nel menù delle risponderie più volte ma davvero non si capisce come disattivarla.
    Sto spendendo solo soldi di navigazione. Ho pure mandato la mail al servizio clienti ma m'hanno fatto un copia&incolla.Datemi una mano,please...

  4. #4

    Predefinito H3G: Truffa risponderie

    Ragà, è da ormai quasi un anno che ho fatto la portabilità del mio numero di cellulare verso H3G (3 Italia) e circa due mesi fa, maledettamente mi sono fatto convincere da un mio amico di attivare sul mio telefonino il servizio di risponderia.

    Questo servizio sostituisce il tono di libero con una musica a scelta in modo tale che se chiama qualcuno, sentirà la musica al telefono prima di rispondere.

    Avevo attivato il servizio pagando 1,50 Euro più il costo della risponderia di 2,50 Euro con un totale di 4,00 Euro.

    Col tempo inizio ad avere più la voglia di personalizzarlo e acquisto nuove risponderie (circa 6) che quando volevo, allora la sostituivo in cambio di quella vecchia.

    Dopo il primo mese, mi arriva il primo rinnovo automatico e vado a pagare €. 24,00 fissi e siccome consumavo la mia ricarica solo per queste risponderie, alla fine decido di disattivarle.

    Vado sul portale 3 dal cellulare e disattivo l'opzione e sembra tutto sistemato.

    Passa un mese e arrivano nuovamente messaggi SMS con mittente "Musica3" che mi informa che è stato rinnovato l'abbonamento alle risponderie.

    Verifico se queste risultano attiva ma invece niente, le risponderie non sono attive e chiamo il 4330 per ascoltare il mio credito residuo e la fonia automatica mi dice che ho -24,00 Euro, proprio così, ho 24 Euro di addebito sulla mia linea telefonica per un servizio che non sto più usando dal mese scorso.

    Contatto il servizio assistenza clienti 3 al numero 133 (telefonata a pagamento fisso di 0,33 €./cent. al minuto di conversazione e faccio presente questo problema.

    L'operatore verifica e mi dice che non sono attivi nessun tipo di abbonamento e quindi potevo stare tranquillo.

    Ho fatto presente che mi è pervenuto un addebito e lui mi ha detto che mi faranno sapere presto delle notizie.

    Non appagato di quello che mi ha detto l'operatore del 133, mi rivolgo al negozio 3 per fare il punto della situazione e la signorina ha visto direttamente attraverso i loro terminali che tutti i servizi in abbonamento erano stati disattivati correttamente e quindi questo addebito probabilmente era un residuo del vecchio abbonamento alle risponderie.

    Compro una ricarica 3 da 50 Euro e la faccio.

    Torno a casa tranquillo e spengo il cellulare, oggi accendo il telefonino e ricevo 25 SMS dal mittente Musica3 in quale mi dice che il mio abbonamento alle risponderie è stato rinnovato e mi sono state addebitate la somma dal mio credito residuo.

    Ricontatto il 4330 per ascontare il mio credito e scopro che non ho più credito nel telefonino, contatto nuovamente il 133 (chiamata a pagamento) e parlo con un operatore e lui mi dice che non possono disattivare nessun servizio perchè appunto non c'è nulla che sia attivo sulla mia linea e appena gli dico il problema, mi chiude il telefono e mi addebita la telefonata mandando il mio credito nuovamente in negativo.

    Torno al negozio 3 e faccio presente questa cosa e loro mi dicono che questi addebiti possono essere di un servizio che non riguarda H3G e quindi nei loro terminali non riescono a visualizzarli, faccio presente che quando attivai questi servizi l'ho fatto dal portale 3 e e gli SMS che ricevo sono da parte di 3, ma loro dicono che le risponderie non fanno parte di H3G.

    Ora mi ritrovo con una USIM costata 30,00 Euro tra 10,00 Euro il costo della USIM e altri 20,00 Euro il costo per ottenere una TOP NUMBER (numero facile da ricordare) completamente inutilizzabile per via di questi servizi attivi che non si riescono a disattivare.

    Ecco una vera frode ai danni dei poveri sventurati come me da parte degli operatori di telefonia mobile.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    copia e incolla al fax 800179600, se non ne basta uno ne mandi 10. con faxator le mandi gratis
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    io le attivo circa 2 mesi l'anno da quando è disponibile questo svz . non ho mai avuto questo genere di problema .. quando stava per scadere, mi arrivava l'sms se volevo rinnovare e , non cliccandoci sopra, venivano disattivate .
    Probabile un problema isolato ma meglio se fai i mille fax che consiglia kimiko
    in bocca al lupo ...
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ultimamente il servizio è cambiato... è sempre gestito da one italia ma hanno cambiato un pò tutto, compresa la gestione. il portale si chiama mp3 che vuol dire music portal 3. ora la risponderia si rinnova in automatica mentre prima scadeva e ti arrivava un mms qualche giorno prima che ti ricordava della scadenza e ti dava il link per aggiornarla. ora come ho scritto su, si rinnova automaticamente e non mandano nemmeno un sms. ti scalano i soldi e subito dopo ti arriva un sms con scritto che la risponderia è stata rinnovata... ho mandato anche io una mail ma non è cambiato nulla...spero solo che stiano sistemando questo servizio perchè come è adesso fa veramente pena.. l'unica nota positiva è che il catalogo ora è aggiornato.. mentre il vecchio servizio MUSICA CHE RISPONDE non veniva aggiornato da anni!
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    anche io ero tentato di attivare questo servizio
    ma nn essendo gestito da h3g nn me la son sentita di attivarlo

    magari se un giorno sarà possibile abbinare a certi numeri certe suonerie
    magari c penserò

    prova a fare mnp vs 1 altro gestore e poi a rientrare in h3g

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    anche io ero tentato di attivare questo servizio
    ma nn essendo gestito da h3g nn me la son sentita di attivarlo

    magari se un giorno sarà possibile abbinare a certi numeri certe suonerie
    magari c penserò

    prova a fare mnp vs 1 altro gestore e poi a rientrare in h3g
    è già possibile abbinare rispondereie diversificate per numeri, se invece intendi veramente diversificare le suonerie, quella è una funzione presente nel menù di molti telefoni, non è un funzione di rete come le risponderie.

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    prova a chiamare il servizio clienti di superlinko
    Suonerie per il tuo cellulare su LEO

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social