Lost Serie TV su Fox DVB-H
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Lost Serie TV su Fox DVB-H

  1. #1

    Predefinito Lost Serie TV su Fox DVB-H

    Salve

    Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se trasmetteranno su Fox Mobile le puntate della nuova stagione di lost proprio come trasmettono su Sky.
    Io sono un nuovo possessore di un Nokia N96 e vorrei sapere se in passato hanno trasmesso questa serie TV se non proprio in contemporanea a Sky ma anche dopo.

    Grazie dell'attenzione.

    Ps:Secondo me dovrebbero aggiungere qualche canale al pacchetto premium magari un Sky sport 1 Discovery channel e magari rimettono la RAI.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Scary Visualizza Messaggio
    Salve

    Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se trasmetteranno su Fox Mobile le puntate della nuova stagione di lost proprio come trasmettono su Sky.
    Io sono un nuovo possessore di un Nokia N96 e vorrei sapere se in passato hanno trasmesso questa serie TV se non proprio in contemporanea a Sky ma anche dopo.

    Grazie dell'attenzione.

    Ps:Secondo me dovrebbero aggiungere qualche canale al pacchetto premium magari un Sky sport 1 Discovery channel e magari rimettono la RAI.
    "Annuncio vobis magnum..." Stasera-10 Febbraio-alle 23 su Fox one in dvb-h andrà in onda la prima puntata dell'ultima serie di 'Lost'.
    Accorrete numerosi...
    ...Come antipasto-alle 22-verra' trasmessa una nuova puntata di 'Grey's Anatomy' la cui messa in onda va già avanti da un po'.
    L'unico mondo in cui ci si possa ancora commuovere sta riposto tra i fotogrammi di una pellicola...cosa c'è di più autentico della finzione?

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    "Annuncio vobis magnum..." Stasera-10 Febbraio-alle 23 su Fox one in dvb-h andrà in onda la prima puntata dell'ultima serie di 'Lost'.
    Accorrete numerosi...
    ...Come antipasto-alle 22-verra' trasmessa una nuova puntata di 'Grey's Anatomy' la cui messa in onda va già avanti da un po'.
    L'unico mondo in cui ci si possa ancora commuovere sta riposto tra i fotogrammi di una pellicola...cosa c'è di più autentico della finzione?
    scusa la domanda... ma dove riesci a vedere la guida tv?
    sul sito di sky?

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puddu Visualizza Messaggio
    scusa la domanda... ma dove riesci a vedere la guida tv?
    sul sito di sky?
    Semplicemente accedendo su un canale qualsiasi del tvfonino in dvb-h e poi aprendo la voce guida tv:li' compaiono tutti i canali disponibili e i rispettivi palinsesti quotidiani.Tutto molto semplice,come vedi.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Semplicemente accedendo su un canale qualsiasi del tvfonino in dvb-h e poi aprendo la voce guida tv:li' compaiono tutti i canali disponibili e i rispettivi palinsesti quotidiani.Tutto molto semplice,come vedi.
    si.... questo lo sapevo...
    il problema era la programmazione dei giorni seguenti.... ad esempio sapere quando trasmettono lost o altre serie...

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puddu Visualizza Messaggio
    si.... questo lo sapevo...
    il problema era la programmazione dei giorni seguenti.... ad esempio sapere quando trasmettono lost o altre serie...
    Da tempo ormai la programmazione e' limitata al giorno presente ed al successivo:ricordo i primi tempi in cui comparivano i palinsesti per quasi l'intera settimana...ma e' passato parecchio tempo da allora...
    Non esiste alcuna possibilità di accedere in qualche modo ad una guida tv più completa.
    Naturalmente che io sappia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social