Telefoni compatibili con tv 3 in streaming
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Telefoni compatibili con tv 3 in streaming

  1. #1

    Predefinito Telefoni compatibili con tv 3 in streaming

    Salve ragazzi, che voi sappiate da qualche parte c'è per caso una lista dei telefoni compatibili con tre per vedere i canali in streaming? Visto che per quanto riguarda i telefoni DVB-H è facile riconoscerli, perchè nella scheda tecnica del telefono viene specificato che DVB-H invece per quanto riguarda i telefoni compatibili con i canali 3 in streaming, non si sa molto, visto che appunto vorrei comprare un telefono che mi dia la possibilità di vedere i canali 3 in streaming, inoltre che sim dovrei acquistare, una normale usim 3, oppure una abilitata alla trasmissione in streaming.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sai che forse si fa prima a fare il contrario?

    Nel senso che quelli incompatibili generalmente sono più riconoscibili... in pratica i brand 3 lo sono quasi tutti, gli altri dipende dalle impostazioni per lo streaming ma ora arriveranno altri veri esperti che mi zittiranno

  3. #3

    Predefinito

    Beh siccome avrei intenzione di comprarmi un telefono che è da poco uscito, che in italia ancora non c'è, ovvero l'htc legend, non so se questo telefono ha la possibilità di vedere in streaming i canali della 3

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ecco questo è uno di quei casi da analizzare bene mi sa... in questa room fai una ricerca sulla KEY Htc che mi sembra di ricordare 3ad che parlavano di come si poteva vedere la TV

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Post

    Androidiani: 3TV, la televisione su Android, gratis con H3G! | h3g, la3 tv, live tv, streaming

    Ho letto su Androidiani.com: La Risorsa Android in italia | android italia qualcosa su come poter vedere i canali di 3 in streaming e come predisporre il cellulare.
    Non so se sono riuscito a spostare correttamente la nota,se così non fosse,rimando al sito su menzionato per avere ulteriori e più precise informazioni.

  6. #6

    Predefinito

    Grazie AMC per l'interessante link, anche se dal link questa cosa si può fare solo con una rom modificata, è chissà se è possibile farlo con tutti gli android, nell'esempio si parla solo del magic

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da jeffer Visualizza Messaggio
    Grazie AMC per l'interessante link, anche se dal link questa cosa si può fare solo con una rom modificata, è chissà se è possibile farlo con tutti gli android, nell'esempio si parla solo del magic
    Non avendo mai utilizzato terminali android non posso darti una risposta,per quanto teoricamente non vedo perché ciò che e' possibile fare con un modello non possa essere fatto in altri modelli ma col medesimo sistema operativo...
    Aggiungo solo una nota:qualora non lo sapessi,dovrebbe essere commercializzato con H3G l'Htc Desire il cui lancio ufficiale e' previsto tra pochi giorni e le cui caratteristiche mi sembrano superiori al modello a cui sei interessato.
    Forse varrebbe la pena attendere e vedere gli sviluppi,non credi?

  8. #8

    Predefinito

    Ah interessante, ma la tre metterà in commercio solo il desire, o anche gli altri nuovi htc che usciranno insieme al desire?

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da jeffer Visualizza Messaggio
    Ah interessante, ma la tre metterà in commercio solo il desire, o anche gli altri nuovi htc che usciranno insieme al desire?
    Ho solo notizie-peraltro in attesa di conferma o smentita-che riguardano il Desire:nulla sugli altri terminali...

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    l'ho fatto io quell'articolo ahahah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social