MNP in un giorno: operativa?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

MNP in un giorno: operativa?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Question MNP in un giorno: operativa?

    Se non ricordo male, con aprile dovrebbe diventare (finalmente) operativa la portabilità in un giorno.

    E' davvero così o ci sono intoppi operativi dell'ultim'ora?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    Anche io sapevo Aprile, non ho sentito nulla di diverso al momento.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere se gli operatori si sono già conformati alla nuova tempistica: ci vorrebbero delle testimonianze.
    In merito all'entrata in vigore (1° Aprile) sarebbe da contattare Agcom per capire se sono subentrati altri differimenti.
    ...

  4. #4

    Predefinito

    io ho avviato una mnp venerdi' scorso e mi e' passata mercoledi'... ma l'avvio cadeva ancora in marzo, quindi non penso di portare una testimonianza valida

    ricordo comunque che ci sarebbe dovuto essere un periodo di "adeguamento", in cui sarebbero state tollerate tempistiche piu' lunghe, o mi confondo?

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Se non ricordo male, il periodo di "adeguamento/preavviso" si concludeva proprio il 31 marzo.