Opzione "Chiama e videochiama a 0": differenze con CeVGuA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Opzione "Chiama e videochiama a 0": differenze con CeVGuA

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito Chiama e Videochiama a 0

    Di che promozione si tratta? Ho cercato un pochino in rete ma non ho trovato notizie in merito.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Se non ricordo male, si trattava di una preomo su invito della tre.
    In pratica se ricevevi l'invito e facevi acquistare un terminale con USIM a qualcuno (o a nome tuo) il numero che aveva ricevuto la promo e questo nuovo si chiamavano e videochiamavno per un tot di ore al giorno pagando solo lo scatto alla risposta.
    Un po' come la promo dello strepitoso natale tre (novembre 2006) solo con in più lo scatto alla risposta.

    Spero di essermi ricordato bene,
    ciao

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Mmm quella è la chiama e videochiama gratis un amico



    Siccome la voce del 4371 in due punti diversi cita due promo diverse, vorrei sapere qualcosa di più sulla chiama e videochiama a 0.

    A meno che (strano, vero!) non si tratti della stessa promo e lo scatto di 16 cents si riferisca alle chiamate e videochiamate fuori soglia (precedentemente era di 15 cents).
    Ultima modifica di valeriol; 25/07/2012 alle 18:52
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Io ho "Gente di 3" su una usim VM.

    Sul 133.it se clicco sulla tale opzione, mi si apre una pagina che recita "Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro" con la data di attivazione.

    Poiché l'IVR del 4371 di Super3 dice che verrà introdotto lo scatto a 16 cent anche per l'Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro, temo che per chi ha "Gente di 3" su una VM o una 3inFamiglia verrà introdotto lo SCATTO.

    Qualcuno può rincuorarmi assicurandomi che GENTE DI 3 non verrà toccata?

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Io ho "Gente di 3" su una usim VM.

    Sul 133.it se clicco sulla tale opzione, mi si apre una pagina che recita "Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro" con la data di attivazione.

    Poiché l'IVR del 4371 di Super3 dice che verrà introdotto lo scatto a 16 cent anche per l'Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro, temo che per chi ha "Gente di 3" su una VM o una 3inFamiglia verrà introdotto lo SCATTO.

    Qualcuno può rincuorarmi assicurandomi che GENTE DI 3 non verrà toccata?

    A me dice la stessa cosa per la chiama e videochiama gratis un amico. Può essere una denominazione generica a questo punto. Però, quanto sono casinisti.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Dici che mi toccano la chiama e videochiama un amico?
    E che ca**o dopo la st+ (ora rimodulata) è uno dei motivi per cui tenevo 3!
    La st+ l'hanno rovinata, la chiama e videochiama rischia e la gd3 idem!
    Posso sopportare la prima inc**ata perché tanto avevo le altre due opzioni che mi fanno parlare gratis con le persone che sento di più ma se mi cambiano anche quelle no! Scusa io gli porto clienti dietro la promessa di chiamarli gratis e loro è così che mi ricompensano? Bene, bravi!
    Solo che anche se rimodulate le tariffe restano cmq meglio degli altri gestori!
    E poi devo prima finire il credito st+. Poi si vedrà...
    Spendo parole per chi può capirle

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    No Max, dico che non si sa, che sono i soliti pasticcioni e non si capisce dall'IVR se ci sarà lo scatto di 16 cents sulla Chiama e Videochiama Gratis un Amico sempre o se l'aumento sarà solo per le chiamate fuori soglia (attualmente è di 15 cents, nota 1 della lettera). La voce parla prima di Chiama e Videochiama a 0 e poi di Chiama e Videochiama Gratis un amico, dicendo che questa rimane immutata. Solo che la prima mi è sconosciuta, anche se te tale indicazione compare nella gestione usim dell'area clienti 133, selezionando l'opzione visualizza della Chiama e Videochima Gratis un Amico. Prova a controllare anche tu.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    No Max, dico che non si sa, che sono i soliti pasticcioni e non si capisce dall'IVR se ci sarà lo scatto di 16 cents sulla Chiama e Videochiama Gratis un Amico sempre o se l'aumento sarà solo per le chiamate fuori soglia (attualmente è di 15 cents, nota 1 della lettera). La voce parla prima di Chiama e Videochiama a 0 e poi di Chiama e Videochiama Gratis un amico, dicendo che questa rimane immutata. Solo che la prima mi è sconosciuta, anche se te tale indicazione compare nella gestione usim dell'area clienti 133, selezionando l'opzione visualizza della Chiama e Videochima Gratis un Amico. Prova a controllare anche tu.
    Ah ok. Se è solo l'extra soglia non ci sono problemi dato che non sforo mai.
    Per il resto io ho (ovviamente non essendo stato sorteggiato per la chiama a 0) solo le "Soglie giornaliere opzione Chiama e VideoChiama gratis un amico"
    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Il credito lo potresti usare con altri operatori se li reputi più convenienti, aspettiamo qualche chiarimento dai cervelloni del nostro forum e credo che presto potremo andare alla cassa
    Bisogna vedere se l'autoricarica è assimilabile al credito.
    In caso positivo ci faccio un pensiero anche se oggi come oggi che alternative hai alla st+ (anche se rimodulata)?
    Spendo parole per chi può capirle

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Di che promozione si tratta? Ho cercato un pochino in rete ma non ho trovato notizie in merito.
    ciao
    si tratta della promo abbinata per esempio ai 2 lg u310 di s.valentino 2007

    ogni giorno hai 50 minuti di chiamate voce e 50 minuti di videochiamate verso un altro numero in cui paghi solo lo scatto alla risposta di 15 cent.

    lo stesso scatto resta ora che sono passato a Super 0, ovviamente oltre i 50 minuti + 50 paghi lo scatto di 16 centesimi e le chiamate dipende dal piano che hai
    forse dopo la rimoduluazione paghi lo scatto sempre 16cent
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social