Iscrizione al forum per fornire informazioni commerciali
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Iscrizione al forum per fornire informazioni commerciali

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    3

    Predefinito domanda x gli admin

    cari admin posso mettere delle promo vodafone in vendita in codesta sezione?

    aspetto notizie

    Peppe

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    MI dispiace ma Non è possibile mettere in vendita nulla su Mondo3.

    Ciao
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Quoto charmed, non sono ammessi post di vendita su Mondo3.

    Simone ©


  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Rende
    Messaggi
    7

    Thumbs up Iscrizione al forum per fornire informazioni commerciali

    -- messaggio rimosso in quanto in aperto contrasto con le condizioni di partecipazione alla community --

  5. #5

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da hydra Visualizza Messaggio
    Iscrizione al forum per fornire informazioni commerciali-capture.png
    Cara "Hydra",

    non mi pare per nulla consono allo spirito di community di un luogo come questo arrivare e scrivere un post, tra l'altro anche in parte off topic in questa discussione, per pubblicizzarsi.

    Questo è un avvertimento, nella speranza che vogliate partecipare attivamente a questa community in futuro.

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Rende
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hydra Visualizza Messaggio
    -- messaggio rimosso in quanto in aperto contrasto con le condizioni di partecipazione alla community --
    per faquick, non vedo il contrasto con il topic o perchè off topic. certo è una promozione di Hydra ma se scrivi wind non fai pubblicità a Wind?
    per rispondere ad altri: nessuna fregatura. Semplicemente si rigira al cliente quelle che sono da parte di agenzia le spese per pagare un commerciale (se non sbaglio qualche lettore lo è stato e può confermare quanto scritto). Quindi per completare il panorama di offerte per telefonia mobile mi sembra doveroso citarle tutte anche quelle di Hydra che rispetto a una soluzione standard danno qualcosa in più.
    Poi ovviamente gli amministratori dei forum sono tenuti a sottostare a regole per cui l'interpretazione delle stesse viene fatta passare come assioma. Cari miei. L'offerta esiste e dura fino al 13 Gennaio: alle normali promozioni di Wind Business si associa anche quella di Hydra Solutions. Chi volesse saperne di più chieda agli amministratori di fornirvi i dettagli.

  7. #7

    Predefinito

    Intanto qui si parlava di offerte consumer e non business, ecco il perché del parziale off-topic segnalato.

    Inoltre, se volessimo "completare il panorama di offerte per telefonia mobile" come da voi indicato, dovremmo descrivere tutte le innumerevoli promozioni ad hoc effettuate da TUTTE le agenzie commerciali Wind presenti sul territorio italiano, che prevedono sconti, omaggi, o quant'altro, a seconda dei target in vista.

    Ma la cosa più importante su cui ponevo l'accento (ma forse non sono stato abbastanza chiaro in questo) è il fatto che questa è una community fatta di persone che si scambiano consigli ed opinioni sul mercato della telefonia, non un luogo dove iscriversi ed immediatamente fare pubblicità alla propria attività.

    Abbiamo parecchi iscritti che hanno anche attività commerciali relative alla telefonia fissa e mobile, ma nessuno che scrive in questo forum con il solo scopo di procurarsi nuovi clienti: e questi vengono "premiati" grazie alla fiducia che si sono guadagnati nel tempo, non grazie a slogan promozionali

    P.S. Ho ovviamente spostato questa parte della discussione in una sezione più appropriata del forum

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Rende
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Va bene ho capito.
    Quindi andrebbe bene se pubblicassi:

    Wind Business Abbonamenti Mobile
    Esistono tre profili M, L e XL Unlimited.

    Profilo M:
    Chiamate Aziendali: ILLIMITATE
    Minuti verso tutti: 1000/bimestre
    SMS:50/mese
    Internet: ILLIMITATO
    Tassa Governativa: INCLUSA NEL CANONE
    Telefono: INCLUSO a partire da € 0
    COSTO: € 28/mese +iva


    Profilo L:

    Chiamate Aziendali: ILLIMITATE
    Minuti verso tutti: 2000/bimestre
    SMS:100/mese
    Internet: ILLIMITATO
    Tassa Governativa: INCLUSA NEL CANONE
    Telefono: INCLUSO a partire da € 0
    COSTO: € 43/mese +iva

    Profilo XL Unlimited:

    Chiamate Aziendali: ILLIMITATE
    Minuti verso tutti: ILLIMITATE
    SMS:ILLIMITATI
    Internet: ILLIMITATO
    Tassa Governativa: INCLUSA NEL CANONE
    Telefono: INCLUSO a partire da € 0
    COSTO: € 54/mese +iva

    Ovviamente i modelli dei cellulari inclusi variano a seconda del piano scelto e ci sono sconti anche per quelli non a € 0.

    Trovate tutti i dettagli sul sito Wind e
    se cercate sui motori di ricerca
    troverete (per il momento) solo 1 agenzia in tutta Italia che
    regala pure 1 Mese di canone.

    Se il post può andar bene così lo ripubblico con un titolo idoneo.

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    andiamo al sodo, se vuoi vendere non va bene: è una Community, non un sito commerciale.

    Se vuoi fare informazione senza vendere certo che va bene, il tutto è su come tratti i rapporti con i partecipanti. L'attività di un'agenzia è ovvio che non rientra nel secondo caso

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Rende
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    andiamo al sodo, se vuoi vendere non va bene: è una Community, non un sito commerciale.

    Se vuoi fare informazione senza vendere certo che va bene, il tutto è su come tratti i rapporti con i partecipanti. L'attività di un'agenzia è ovvio che non rientra nel secondo caso
    Concordo pienamente con quanto citato, ma sarai daccordo con me che se un'informazione resta incompleta fa solo perdere tempo.
    Se cerco su google "Offerta Wind Natale" nel 100% dei casi è perchè voglio informarmi su questo; perchè sono interessato ad avere rapporti commerciali con Wind (compro sim, mi abbono, ...).
    Se uno dei risultati nella ricerca mi porta ad un articolo di questo forum, ottengo solo informazioni parziali sulla migliore offerta del momento, in quanto se non rimanda al sito della Wind non è lecita.
    Dunque che senso ha ripetere ciò che è già scritto sul sito ufficiale e tenere nascosto quello che è una vera opportunità?
    Certo tutte le agenzie potrebbero fare la stessa cosa, allora sarebbe il caos per gli amministratori dei forum.
    Allora non possiamo far altro che rimandare tutti i lettori dal nostro caro amico Google (che mi ha già chiamato per ringraziarmi; immaginate quanti soldini sta incassando con le Adwords) e consigliare di perdere un poco del loro tempo a cercare e cercare finchè non troveranno questa offerta (o una migliore).
    Dopotutto, se sono fortunati, cercando: Offerta wind business natale 2012, potrebbero ottenere i risultati sperati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social