GC3: tessera sostitutiva per cambiare nome Card?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

GC3: tessera sostitutiva per cambiare nome Card?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito GC3: tessera sostitutiva per cambiare nome Card?

    ho una carta red ma vorrei cambiare il nome dell'utilizzatore,chiedendo una card sostitutiva ho la possibilità di cambiare anche il nome dell'utilizzatore? non essendo prevista la sostituzione delle card come avvenne l'anno scorso come posso intestare la card ad un nominativo differente dall'intestatario della usim?grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non so, così mi viene a pensare di no: è una sostituzione, tu vorresti una nuova emissione
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Nelle FAQ del sito c'era scritto (c'era perchè non lo trovo più):

    "Posso cambiare il beneficiario della card?
    Se sei intestatario del numero 3 abbinato alla card, puoi cambiare il beneficiario solo una volta, prima di attivare la card o durante la richiesta card, chiamando gratis il 4082 dal telefono 3 o nella sezione Richiedi la tua Card. Ti ricordiamo che il beneficiario della card deve essere maggiorenne."

    Ora bisognerebbe vedere se nel richiedere la sostituzione della sim c'è la possibilità di cambiare il beneficiario.
    Io sarei interessato, ma ho paura a fare la prova di richiesta sostituzione perchè, quando ho chiesto se dovevo attendere una nuova card gold o utilizzare la vecchia, mi hanno risposto di utilizzare la vecchia perchè le gold non esistono più e dunque non vengono più spedite.
    Comunque ho inviato una richesta dal sito grandecinema3, vediamo se e cosa rispondono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social