Tempi invio e consegna GC3 2013
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Tempi invio e consegna GC3 2013

  1. #1

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/grande-c...-dopo-mnp.html

    ho fatto richiesta 2 settimane fa, ma la card non è ancora arrivata.
    Quanto tempo ci vuole indicativamente prima di vederla recapitata a casa?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    anche 3 settimane a quanto ho letto (e aspettato!)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Anzi, direi io, minimo 3 settimane.

  4. #4

    Predefinito

    Buonasera a tutti, dopo aver contattato tramite tre.it e grandecinema3 e dopo le tante prese per i fondelli, mi ritrovo a distanza di 180 giorni senza la card. Premetto che ho la promozione All Inclusive, quindi voce+adsl+Samsung GalaxySIII che pago tramite RID puntualmente ogni mese. La mia compagna, i miei amici che hanno fatto lo stesso abbonamento a distanza di circa 20 giorni è arrivata tale card, io ho pensato, ok,arriverà anche a me entro i 30 giorni...Aspetto un altro mese e niente, mando la segnalazione e mi dicono di rifare la procedura di invio tramite numero. Rifaccio la segnalazione e mi dicono di attendere 30 anzi 60 giorni (tutto tramite mail perchè è impossibile parlare con un operatore) Ora mi hanno riscritto questo:
    Gentile Sig. DE SANTIS,
    Siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla mail inviata e dalle verifiche effettuate nella sua anagrafica risulta che lei e registrato sulla iniziativa Grande cinema tre , pero la scheda non e stata mai attivata essendo che lei non ha effettuato nessuna ricarica . Se desidera approfittare della iniziativa la invitiamo di fare come minimo una ricarica di 10 euro e entro 24 ore la carta verrà attivata .
    Augurandole un buon proseguimento, restiamo in attesa per ogni ulteriore esigenza!
    Per essere sempre aggiornato sulle novità e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
    Grazie per averci contattato!
    Cordiali saluti,
    Erisa del gruppo Albania
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Da notare il cognome DE SANTIS ma in particolare il fatto che dovrei fare una ricarica di 10 € ???? COSA??? ma se ti PAGO 40 € ogni mese ma che ricarica devo farti? Non so più come fare, sono arrivato a un punto di mollarli e di passare ad altre compagnie (ma non solo io,anche altri amici e colleghi) Vergognosi.
    Se avete modo di aiutarmi sono quì e mi auguro che possiate rispondermi e darmi una soluzione FINALE.
    Grazie a tutti.

  5. #5

    Predefinito

    Anzi, direi io, minimo 3 settimane.
    ZoHaN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social