Vedere lo stesso film più di una volta...?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Vedere lo stesso film più di una volta...?

  1. #1

    Predefinito Vedere lo stesso film più di una volta...?

    Salve, possiedo due card gold grandecinematre da circa due mesi. Vorrei andare a vedere un film con una mia amica ma ho paura di non poter riutilizzare la carta più di una volta. La mia domanda è quindi, posso utilizzare le mie due carte gold per vedere uno spettacolo già visto due settimane fa?... La mia preoccupazione deriva da questa frase letta all'attivazione della carta :
    • I film proposti da Grande Cinema 3 sono offerti da 3 al titolare della card per un unico spettacolo.Qualcuno sa qualcosa in proposito? grazie mille!


  2. #2

    Predefinito

    Credo che si intenda che hai a disposizione un solo ingresso a settimana. Non mi risulta nessun "blocco" per rivedere lo stesso film anche più volte, la card viene letta solo per verificare che in quel momento dia diritto alla visione.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Credo che si intenda che hai a disposizione un solo ingresso a settimana. Non mi risulta nessun "blocco" per rivedere lo stesso film anche più volte, la card viene letta solo per verificare che in quel momento dia diritto alla visione.
    Grazie mille! proverò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social