Metodo pagamento infostrada: niente più bollettino postale??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Metodo pagamento infostrada: niente più bollettino postale??

  1. #1

    Predefinito Metodo pagamento infostrada: niente più bollettino postale??

    Ciao a tutti
    Ho provato a sottoscrivere un contratto adsl absolute con infostrada, ma non mi da l'opzione di pagamento tramite bollettino postale, solo con c/c e carta di credito.
    Ho hiamato il 159 e mi han detto che per le nuove attivazioni non ci sarà più possibilità di scegliere il bollettino. Così io, incredula, chiedo alla tipa se proprio MAI PIÙ potrò sottoscrivere il contratto con quel metodo di pagamento e la tipa si corregge e quasi sottovoce mi risponde con con l'offerta di ora non è possibile (mi dice ne online, ne in negozio, ne tramite 159).
    Secondo voi è possibile cio'??
    La scorsa settimana, con la vecchia promozione (che oltre a questo "dettaglio" era identica a quella di adesso) mi dava l'opzione bollettino. Quindi, è possibile che al rinnovo delle offerte (l'8 agosto) rimettano l'opzione bollettino?
    Grazie mille.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Il bollettino è l'opzione peggiore per il gestore: costoso, aumentato rischio di insolvenza e ritardi nei pagamenti.
    Infostrada non è obbligata ad accettarlo (diverso se fosse incumbent) quindi direi che se lo hanno tolto non avrai molte speranze di rivederlo.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    bisogna vedere cosa e' previsto nelle clusole del servizio di telefonia universale Telefonia - Servizio universale sicuramente Telecom e' obbligata ad accettarlo! Le altre kompagnie di merende non so... Interpellare agcom ! Ma obbligare un utente ad avere un c/c o una carta di credito mi sembra fuori dalla logica! Comunque... secondo me... basta non pagare (in seguito) con i metodi da loro preferiti... e poi farlo on-line... !! Io ho come pagamento il bollettino ma non l'ho mai pagato alle poste...! Sempre tramite il loro sito con PayPal

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social