Quante volte hai cambiato numero principale? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Quante volte hai cambiato il tuo numero principale?

Partecipanti
121. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mai!

    30 24.79%
  • Una volta

    41 33.88%
  • Due volte

    18 14.88%
  • Più di 2 Volte! (specifichiamo nel thread :-) )

    32 26.45%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Quante volte hai cambiato numero principale?

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Callfan mi sa che mi hai battuto di molto

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    ho iniziato nel 96-97 con un numero 0338, per passare poi ad uno 0347 nel 98 (x via dello you&me col fidanzato). lasciato il fidanzato nel 2000 mi sono presa uno 0328 con fantastica opzione noiwind che mi faceva parlare a 2,5£ire con casa e nuovo fidanzato.
    convinta che wind non funzionasse bene (in realtà era il tel che era totalmente andato!) nel 2003 mi sono presa una sk tim nuova 334... ma tim fu una vera delusione... non prendeva manco a colpi di legno...
    x cui tornai presto a wind 328 che avevo messo di canto.
    nel 2004 (essendo sorta l'esigenza di essere sempre reperibile, che wind non riusciva a soddisfare) ho riesumato quel bel vecchio e amato 347 preso nel 1998, su cui ho piazzato una bella autoricarica ricevi super, e da allora non l'ho piu' lasciato, nè piu' lo lascero' (messo sui biglietti da visita;-)
    tutto il resto è di contorno
    PS: ho anche un numero 3... ma non posso definirlo numero principale... lo uso x chiamare e connettermi ad internet, ma non x ricevere
    ciao
    rossella

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Da un paio di giorni ho rimesso in funzione un vecchio top number vodafone(adesso tim).La tim mi ha attivato una tariffa a 10 centesimi senza scatto per un anno!Cosa faccio la tengo nel cassetto? :-)
    x

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Allora:
    333 tim: mia prima sim, tenuta 3-4mesi e poi persa...
    338 tim: seconda sim, tenuta 9-10 mesi e poi sostituita con
    329 wind: mia terza sim tenuta 2 anni, sostituita con quella che ho ora per diversi motivi
    328 wind: mia sim attuale, ormai da 3 anni con me (me la regalarono 2gg dopo che comprai il mio primo cellulare con sim 333 e veniva usata saltuariamente da mio padre)
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  5. #35
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    1 volta e di sicuro nn per mia volontà....

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    un sondaggio che vede prevalere, di pochissimo la rispsoat che almeno una volta è stato cambiato il proprio numero principale...

    infatti io entrai nella telefonia mobile con un 347 vodafone nel dicembre del 1997...
    numero poi definitivamente abbandonato per l'attuale mio numero principale 328 wind che ho da luglio 2001
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Una volta.
    Avevo un 338 nel 1994 (o 95 non ricordo..., aveva 6 numeri era il primo anno che esisteva il gsm) che poi la TIM mi aveva modificato in 335 (senza cambiare numero e comunicandolo direttamente lei a tutto il mondo che chiamava).
    Sono poi passato definitivamente a Vodafone nel 2001 (347, sim del 1997 mi pare o 98, che è stata anche in 3 per un annetto prima di rientrare in Vodafone per problemi di raggiungibilità e roaming internazionale).
    Non considero il numero di lavoro che tengo sempre separato e che non dipende da me.

  8. #38
    Partecipante Semplice L'avatar di nautilus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    prov vc
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Mai cambiato numero.
    Magari tra un paio di anni, quando finirò il credito sulla sim Tim... spolvererò la sim h3g

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    io in ordine il primo nel 97 un 338 (tim) poi per un lungo periodo ho avuto un 348 (omnitel aziendale) seguito da un 329 wind ed infine il mio attuale 333 il quale ha cambiato praticamente tutti i gestori ed ora è posizionato su vodafone (anche se mi sa che anche questo andrà a far compagnia allo zero3)
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Penso di averlo cambiato almeno 5/6 volte, ma ho sempre potuto "permettermelo"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social