Fanno "cartello" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Fanno "cartello"

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    bè però uno che di solito spende 5 euro al mese di telefonate, l'obbligo di ricarica è una rogna!

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Io, comunque, la Super5 di 3 la trovo un'ottima tariffa...a parte il doppio vincolo della ricarica mensile e del canone di 3 euro ( uno dei 2 vincoli era + che sufficiente!!!). Per il resto ,se una persona il cel lo sfrutta in maniera normale(senza essere un autoricaricatore folle intendo),a mio avviso, è una tariffa che permette di risparmiare!

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    per chi non vede "cartelli" domando:
    rimodulazione wind: da 10 a12 cent
    rimodulazione tre : da 10 a 12 cent

    tim e vodafone hanno il loro bacino utenti essendo dei giganti al cospetto dei sopracitati, per cui non si strapperanno certo i capelli ad pffrire la luna.

    Aspettavo , personalmente come il pane, le tariffe coop voce ed unomobile.
    Coop vopce: 15 cent verso tutti con scatto alla risposta
    Unomobile : ti tolgono lo scatto alla risposta ma giustamente fanno 18 cent verso tutti.

    Per quanto riguarda la fomosa super 5, a parte che , come ho già scritto, letta tra le righe non mi sembra strabiliante, non possono fare tariffe talmente coomplicate e piene di asterischi al punto che durante il mese ti devi mettere le sveglie e gli allarmi per ricordarti se hai raggiunto la soglia, se hai ricaricato, se hai ricevuto telefonate tali da abbattere il canone, insomma usare un telefono cellulare deve essere un piacere non un impiego a tempo per far affluire soldi alle compagnie telefoniche.

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    per chi non vede "cartelli" domando:
    rimodulazione wind: da 10 a12 cent
    rimodulazione tre : da 10 a 12 cent

    A- tre non ha rimodulato e non rimodulerà... non per ora almeno.
    B- semplice... solo wind e 3 offrivano sms a 10 cent... entrambe collocano la loro offerta nella fascia economica del mercato, una volta che uno dei due (e sottolineo gli unici 2 con quella tariffa) la alza, l'altro che senso ha a tenerla bassa? si adegua... legge del mercato...

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    io più che cartello vedo ultimamente molta concorrenza:

    TIM) Con TimClub e la nuova tribù a vitamine sta facendo tremare la SenzaScatto di wind e le sue opzioni noi

    Vodafone) forse la più stagnante, ha offerto EDS e tra poco esce con Tempo Libero

    Wind) secondo me la peggiore, rimodula, ma offre offerte strabilianti per i nuovi clienti e 4000 sms a 2 euro

    3) sospende le rimodulazioni, offre super5 che è una versione PIU' CHE MIGLIORATA della wind5. esce con le sim sciolte da 5 euro con 5 di credito, aumenta la naviga3 a 100 mega, x series...

    MVNO) Sono appena nati, diamogli tempo. 1mobile ha l'opzione famiglia che fa tremare anch'essa almeno il noi2 della wind


    I campi di battaglia riguardano principalmente tariffe senza scatto, idea di community, tariffa bassa per chiamate molto lunghe.

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Una sorta di cartello è ben visibile: quasi tutte tariffe con obbligo di ricarica e/o con scatti alla risposta in aumento....
    Pur essendo daccordo nella sostanza non si poteva pensare che le compagnie rimanessero alla finestra mentre gli si toglieva il costo di ricarica grazie al decreto Bersani...

    Ciò non toglie che a me nn stia bene...
    Nokia N95 8GB - Zero7

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    ragazzi guardatevi intorno. ci sono tante realtà oltre quella della telefonia mobile che a quest'ultima nemmeno ci pensano.

    usate voipcheap da casa che vi fa chiamare tutti i cellulari a 10 centesimi al minuto senza scatto e inviare sms a 5 centesimi.

    oppure fring più voipcheap per chi ha un symbian

    fatevi furbi
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    bè però uno che di solito spende 5 euro al mese di telefonate, l'obbligo di ricarica è una rogna!
    uno che spende 5euro al mese spende 60euro all'anno.
    considerando che tra il gestore meno caro e il più caro la differenza sarà del 30% se proprio gli va male "rischia" di spendere 1,8euro in più ogni mese.
    direi che è sopportabile come uscita
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    forse era megli che bersani si facesse i fatti suoi non credete?
    risparmiamo 3 € di costo ricarica e ci tartassano per tutte le telefonate che facciamo...

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    io più che cartello vedo ultimamente molta concorrenza:

    TIM) Con TimClub e la nuova tribù a vitamine sta facendo tremare la SenzaScatto di wind e le sue opzioni noi

    Vodafone) forse la più stagnante, ha offerto EDS e tra poco esce con Tempo Libero

    Wind) secondo me la peggiore, rimodula, ma offre offerte strabilianti per i nuovi clienti e 4000 sms a 2 euro

    3) sospende le rimodulazioni, offre super5 che è una versione PIU' CHE MIGLIORATA della wind5. esce con le sim sciolte da 5 euro con 5 di credito, aumenta la naviga3 a 100 mega, x series...

    MVNO) Sono appena nati, diamogli tempo. 1mobile ha l'opzione famiglia che fa tremare anch'essa almeno il noi2 della wind


    I campi di battaglia riguardano principalmente tariffe senza scatto, idea di community, tariffa bassa per chiamate molto lunghe.

    perchè dici che wind è la peggiore?
    io ho wind 12,prima wind 10 era fantastica,per chiamare qualsiasi operatore...adesso la rimodulazione ha peggiorato parecchio la tariffa.
    Gli amici che sento di più hanno quasi tutti vodafone,e spesso devo portarmi dietro 2 cellulari...non è possibile!
    Ero tentato a questo punto di passare a voda,ma le tariffe mi fanno schifo !se devi chiamare un altro operatore sono soldi...
    cosa mi suggerisci?
    mi fa gola questa super 5 della Tre...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social