Fanno "cartello"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Fanno "cartello"

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito Fanno "cartello"

    Belle queste tariffe !!!??? , andatevi a guardare le tariffe di coop voce, uno mobile, rimudulazione tre e rimodulazione wind ecc.

    ma credono che la gente sia proprio sce.ma??

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    non vedo dove sia il cartello da parte di 3...

    con super5 chiami ad 1/3 degli altri operatori... anche se per 1000 minuti.. che sono quasi 17 H al mese...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    non vedo dove sia il cartello da parte di 3...

    con super5 chiami ad 1/3 degli altri operatori... anche se per 1000 minuti.. che sono quasi 17 H al mese...
    ...e hai l'obbligo di una ricarica qualsiasi mensile, č come se facessi una sorta di abbonamento!!
    letta tra le righe questa super 5 non č nulla di strabiliante

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    - rimodulazione 3 ancora da verificare
    - 1mobile offre 1 cent al minuto senza scatto verso 3 numeri
    - coop č rivolta ai soli soci coop

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    non vedo il cartello

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    non vedo il cartello
    Neanche io. Io vedo proprio un cartellone.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    ...e hai l'obbligo di una ricarica qualsiasi mensile, č come se facessi una sorta di abbonamento!!
    letta tra le righe questa super 5 non č nulla di strabiliante
    e ridaiie con l'obbligo di ricarica ( non riferito a te ma come ragionamento generale)

    escludendo i malati di telefonia ( con tot schede nel cassetto)... chiunque si presume debba ricaricare per usare la propria scheda... quindi tale vincolo lo reputo a mio avviso inesistente... ( non so, ma le varie super tua e sorelle hanno fatto dimenticare che la telefonia č un servizio a pagamento... )

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    e ridaiie con l'obbligo di ricarica ( non riferito a te ma come ragionamento generale)

    escludendo i malati di telefonia ( con tot schede nel cassetto)... chiunque si presume debba ricaricare per usare la propria scheda... quindi tale vincolo lo reputo a mio avviso inesistente... ( non so, ma le varie super tua e sorelle hanno fatto dimenticare che la telefonia č un servizio a pagamento... )
    Finalmente qualcuno che ragiona.
    latin dancer

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    1) I confronti vanno fatti sulle tariffe attuali
    2) Considerando anche la prossima uscita degli altri 2 piani tariffari di 3 e di una rimodulazione probabile di 1-2 piani wind e della prossima tariffa vodafone (stile libero?) si deduce sola una cosa:

    Una sorta di cartello č ben visibile: quasi tutte tariffe con obbligo di ricarica e/o con scatti alla risposta in aumento....e/o introduzione di canoni per mantenere tariffe privilegiate....

    E' ovvio che ciascuno si farā i propri conti, ma non credo che in molti lasceranno le vecchie tariffe....

    Super5 ? 1) Ha lo scatto alla risposta di 15 centesimi comprensivo dei primi 180 secondi...2) Ha il canone di 3€ 3) Ha l'obbligo di ricarica,4) Ha il tetto di 1000 minuti. Benvenuti !!

    Edit: Il cartello č riferito principalmente alla geniale idea della ricarica obbligatoria....ed ora probabilemntre anche all'idea della tariffa eccezionale senza scatto allo risposta...
    Mi aspetto la prossima uscita (magari da parte di Vodafone): "Only 4" solo 4 centesimi al minuto senza scatto e verso tutti: tariffazione a scatti di 10 minuti.Ogni scatto ha il costo di 40 centesimi... eheh
    Ultima modifica di Max3; 07/06/2007 alle 13:37

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    io in questo ultimo periodo non vedo nessun cartello... le acque si stanno un po smuovendo insomma ed il decreto Bersani č stato un po un sasso buttato nelle acque stagnanti della telefonia italiana...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social