Ti fidi del servizio di TRE rispetto a quello degli altri gestori? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi fidate del servizio da TRE a tal punto di usarlo come gestore principale?

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    41 50.00%
  • NO

    41 50.00%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Ti fidi del servizio di TRE rispetto a quello degli altri gestori?

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Si, mi fido ed è il gestore del mio numero principale dal lontano 2004.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #12
    Niubbino L'avatar di sgrang
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sicily
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Mi fido..
    Fino ad ora s'è dimostrata seria... E con voglia di impegnarsi... Poi, se attuerà le rimodulaz... ne riparleremo... e cambiero' di sicuro la mia opinione...

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Sono 3 anni che mi fido, sia per lavoro con 2 B.Smart che per uso personale con il SuperTua+.
    E con me si fida la fidanzata, la suocera, la cognata, papà e mammà
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Mi dispiace ma il balletto tim- tre e viceversa non mi piace e per questo come numero principale ho vodafone (easy day special). Tre la uso per le videochiamate e comunque come sim secondaria.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    è un gestore che mi trasmette molte insicurezze, se non fosse per le tariffe da mo che me ne sarei andato..

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    65

    Predefinito

    troppi buchi di copertura dalle mie parti, roaming con tim che non si sa mai quando finirà, ballettii tra umts e 2G,preferisco pagare la vodafone in piu' ed essere raggiungibile quando mi cercano.ho votato NO

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Thumbs down Tre anni di Tre

    Numero principale portato in Tre nell'agosto 2004, ho sperimentato sulla mia pelle una lunga serie di disservizi legati principalmente all'assenza di una copertura capillare, che vanifica la piena fruizione di tutte le pseudo-offerte vincolate al 3G, ed al pietoso servizio clienti.
    Quotidianamente mi è sempre capitato più voltre di restare senza segnale per svariati minuti per colpa del passaggio 3G-2G, (proprio quelli in cui magari avevo stretta necessità di telefonare) ma, in particolare, alla fine dello scorso anno sono rimasto per diversi giorni senza segnale, grazie anche alla concomitante - ed inspiegabile - assenza di roaming con Tim, restando praticamente irraggiungibile per tutti.
    Se è accaduto a me che vivo a Roma, posso ben immaginare quale sia la situazione in altre zone d'Italia, ad eccezione della Lombardia - che sembra essere l'unica regione pienamente coperta - e forse di qualche altro sporadico caso.
    Nonostante tutto ho cercato di stringere i denti fino ad ora ma, dopo questo clamoroso autogol della Tre, non ho proprio più alcun motivo per restare...
    L'uomo Del Monte ha detto NO!!!


  8. #18
    Partecipante DOC L'avatar di sempreio
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Predefinito

    E' sempre stato il mio gestore principale al punto che ho disdetto l'abbonamento telefonico fisso ed anche la mia compagna lo usa come utenza principale e ne siamo soddisfatti!

    1 sim Tim
    1 Sim Voda
    1 Sim Wind

    sono costantemente spente...salvo rari casi!
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    io mi fido di usarlo come gestore principale fino a quando non ho finito il credito

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Thumbs down Baaaah

    Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
    è un gestore che mi trasmette molte insicurezze, se non fosse per le tariffe da mo che me ne sarei andato..
    Citazione Originariamente Scritto da scooby Visualizza Messaggio
    io mi fido di usarlo come gestore principale fino a quando non ho finito il credito
    La penso esattamente come voi. Avere opzioni tariffarie che valgono solo sotto copertura 3 perchè loro non hanno una propria rete, dover pagare per avere aiuto (sc a pagamento) e pure scadente, ricevere comunicazione di modifiche contrattuali via sms mi pare una cosa allucinante! Ma dove si è mai visto?

    Conosco gente che ha schede tim/voda con tariffe di 10 anni fa e nessuno gliele tocca! Se ti sei reso conto che una tariffa non ti conviene più per le "mutate condizioni commerciali"? Non la commercializzi più ma non la rimoduli a chi l'ha acquistata! Quando poi sei tu stesso il primo ad invogliare i ricaricatori folli con offerte che triplicano l'autoricarica o che ti fanno vincere un tv al plasma! Che schifo!

    Per quanto riguarda le promo non è mica colpa mia se non hai copertura diretta in certi punti! Già pago il disagio dell'impossibilità fisica di usarle appieno (es naviga3 solo gprs o gd3 solo voce) ma non posso concepire che non posso proprio usarla perchè altrimenti mi fai pagare di più!

    Vogliamo parlare del servizio clienti? Fa a dir poco ridere! Devo pagare (salato) per ricevere risposte stupide (quando va bene) o nessuna risposta?
    E poi ti dicono che in questi casi ti rimborsano. Ma dove? Se non hai la risposta non hai il codice che ti serve per il rimborso e quindi nada! Mica scemi!


    Spendo parole per chi può capirle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social