Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ritengo la posizione di maxper più che condivisibile.
    le distorsioni che l'autoricarica ha comportato sono evidenti e nefaste.

    quello che però non dobbiamo dimenticare è che in tutti questi giochi H3G non è vittima ma anzi carnefice (st+ senza limite mensile, concorsi con lcd in palio per chi riceve più chiamate, nuovi piani con tetto mensile di 5000euro...). pertanto poichè è quella stessa H3G a volere togliere il giocattolo ai suoi utenti tutte queste argomentazioni "etiche" vengono meno.

    ps: per il resto spero di chiudere qui questo OT. prego tutti di postare solo argomentazioni legali o giuridiche... per i commenti ci sono altri 3d aperti grazie
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Qualcuno dei legulei di questo thread ha già saputo dell'iniziativa dell'ADUC?

    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=177181

    Ho notato che nessuno di voi ha evidenziato la questione dell'assenza di un "giustificato motivo indicato nel contratto stesso" di cui si legge sul sito ADUC.
    Io la trovo fondata ed infatti ho usato quel modello per diffidare Tre.
    Opinioni?

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Qualcuno dei legulei di questo thread ha già saputo dell'iniziativa dell'ADUC?

    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=177181

    Ho notato che nessuno di voi ha evidenziato la questione dell'assenza di un "giustificato motivo indicato nel contratto stesso" di cui si legge sul sito ADUC.
    Io la trovo fondata ed infatti ho usato quel modello per diffidare Tre.
    Opinioni?
    io in veriutà l'ho notata dall'inizio e secondo me è un motivo essenziale, veditu non è daccordo però...

  4. #34

    Predefinito

    Scegli 3 in data 25/06/2007 con telefono in comodato ad oggi non mi è arrivato nessun SMS per la rimodulazione posso chiedere la MNP a TIM senza pagare alcuna penale?

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito E' un diritto solo degli intestatari?

    Una domanda: le eventuali azioni da intraprendere nei confronti di H3H vanno intraprese dagli intestatari delle usim oppure è sufficiente essere reali utilizzatori? Non vorrei cominciare a mandar via raccomandate per sentirmi rispondere "ma lei non ha nessun diritto..."
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #36
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    l'ideale è avere coincidenza tra le due figure, in modo da non avere problemi.
    il reale utilizzatore può agire, magari nel mentre per non avere eccezioni da 3-h3g chiedi il cambio intestazione!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    l'ideale è avere coincidenza tra le due figure, in modo da non avere problemi.
    il reale utilizzatore può agire, magari nel mentre per non avere eccezioni da 3-h3g chiedi il cambio intestazione!
    Seguirò il consiglio. Grazie!
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #38
    Partecipante Semplice L'avatar di maxcartman
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    akragas
    Messaggi
    24

    Predefinito

    si, solo che prima che tu riesca ad ottenere il cambio di intestatario "realmente" la 3 ha già rimodulato da un paio di mesi minimo...

  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    è stata pubblicata ieri una nuova delibera: le compagnie telefoniche restituiranno il credito residuo anche ad altro operatore. Dovranno adeguarsi entro 45 giorni dalla data di delibera.

    http://www.agcom.it/provv/d_416_07_CONS.htm

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    è stata pubblicata ieri una nuova delibera: le compagnie telefoniche restituiranno il credito residuo anche ad altro operatore. Dovranno adeguarsi entro 45 giorni dalla data di delibera.

    http://www.agcom.it/provv/d_416_07_CONS.htm
    ottima notizia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social