Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

  1. #41

    Predefinito Altro quesito in proposito alla rimodulazione

    Buongiorno a tutti, sono una nuova utente e alla ricerca di info su una domanda che mi sto ponendo in merito alla famigerata rimodulazione della 3, sono finita qui.
    Spero possiate rispondermi..
    Dunque, veniamo al sodo: ho acquistato un cellulare con blocco della sim.
    L'acquisto risale a pochi mesi fa (maggio) ed ho una prepagata.
    Vista la ricezione dell' sms sulla rimodulazione, vista la possibilità di recedere i rapporti con 3 ho pensato di mandare raccomandata.
    Sto però cercando INVANO spiegazioni su ciò che accadrà al mio cellulare nel momento in cui interromperò i rapporti con 3.
    Quello che mi chiedo io è questo: nel momento in cui non voglio più 3, è giusto aspettarmi lo sblocco del telefono?
    Che senso ha altrimenti far valere un mio diritto di recesso, se 3 però continua a tenermelo bloccato?
    In fondo il vincolo con la 3 è proprio questo blocco del telefono e nel momento in cui mi libero, mi aspetto uno sblocco.
    Pare non sia così, visto che nei centri assistenza, come all'assistenza telefonica o non sanno rispondermi o mi dicono che il telefono rimarrà bloccato...

    Vorrei capire se posso far valere i miei diritti anche sotto questo punto di vista...

    grazie mille a tutti per l'aiuto!

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirry Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono una nuova utente e alla ricerca di info su una domanda che mi sto ponendo in merito alla famigerata rimodulazione della 3, sono finita qui.
    Spero possiate rispondermi..
    Dunque, veniamo al sodo: ho acquistato un cellulare con blocco della sim.
    L'acquisto risale a pochi mesi fa (maggio) ed ho una prepagata.
    Vista la ricezione dell' sms sulla rimodulazione, vista la possibilità di recedere i rapporti con 3 ho pensato di mandare raccomandata.
    Sto però cercando INVANO spiegazioni su ciò che accadrà al mio cellulare nel momento in cui interromperò i rapporti con 3.
    Quello che mi chiedo io è questo: nel momento in cui non voglio più 3, è giusto aspettarmi lo sblocco del telefono?
    Che senso ha altrimenti far valere un mio diritto di recesso, se 3 però continua a tenermelo bloccato?
    In fondo il vincolo con la 3 è proprio questo blocco del telefono e nel momento in cui mi libero, mi aspetto uno sblocco.
    Pare non sia così, visto che nei centri assistenza, come all'assistenza telefonica o non sanno rispondermi o mi dicono che il telefono rimarrà bloccato...

    Vorrei capire se posso far valere i miei diritti anche sotto questo punto di vista...

    grazie mille a tutti per l'aiuto!
    il cell dovresti restituirlo ad un negozio 3..

  3. #43

    Predefinito

    Ma il cellulare è mio!non è in comodato d'uso....
    Nel frattempo ho continuato a cercare informazioni e la mia rabbia sale verso i negozi esclusivi di telefonia 3 e verso il call center:

    Ho appena scoperto che si può richiedere lo sblocco gratuito del cellulare, http://www.norimodulazioni.com/?q=node/53 e in particolare http://www.norimodulazioni.com/?q=node/55
    mandando la famosa raccomandata di nel link c'è il modello....

    quello che mi fa rabbia è che inevitabilmente nei negozi e al call center appunto, quello che ti dicono è: guardi, il suo cellulare, se recede il contratto, lo può mettere nel cassetto perchè è inutilizzabile.....
    Facendo gioco forza dell'ignoranza delle persone riguardo alle norme in materia....

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Che cellulare hai per curiosità?

  5. #45
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirry Visualizza Messaggio
    Ma il cellulare è mio!non è in comodato d'uso....
    Nel frattempo ho continuato a cercare informazioni e la mia rabbia sale verso i negozi esclusivi di telefonia 3 e verso il call center:

    Ho appena scoperto che si può richiedere lo sblocco gratuito del cellulare, http://www.norimodulazioni.com/?q=node/53 e in particolare http://www.norimodulazioni.com/?q=node/55
    mandando la famosa raccomandata di nel link c'è il modello....

    quello che mi fa rabbia è che inevitabilmente nei negozi e al call center appunto, quello che ti dicono è: guardi, il suo cellulare, se recede il contratto, lo può mettere nel cassetto perchè è inutilizzabile.....
    Facendo gioco forza dell'ignoranza delle persone riguardo alle norme in materia....
    questa è la cosa che mi urta di più.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #46
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    http://www.norimodulazioni.com/corecom.pdf

    Osservazioni di carattere normativo e contrattuale con relativo
    richiamo di norme e leggi.

    Ci servirà davanti al giudice....

  7. #47
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Sul sito dell'aduc ho trovato questo modulo per la rimodulazione:
    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=190332
    Può essere utile? Ma non ho capito, e' solo una richiesta oppure si rischia poi di andare a processo? o la disattivazione della usim?
    Scusate ma io qui ci sto capendo poco.

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ieri per quel che mi riguarda ho inviato le raccomandate x chiudere tutti e 4 i miei comodato ed ho effettuato la portabilita' verso Voda e staccati tutti i RID ...

    tutto il resto .....

  9. #49
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Cilento
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao, non so se è un caso ma ieri dopo aver spedito la raccomandata per per fax (ho seguito le informazioni del sito www.norimodulazioni.com) ed oggi per raccomandata AR stasera verso le 20 ho ricevuto una chiamata presumo da H3G il numero è +39391095**** sull'usim che avevo indicato nel fax e raccomandata e su un'altra mia utenza a me intestata ma che usa mio fratello però purtroppo io per lavoro dove ero non c'era linea e mio fratello aveva lasciato il telefono a casa non abbiamo potuto rispondere ora vorrei sapere se già qualcuno di voi ha effettuato i miei stessi passaggi ed è stato contattato da 3. Comunque se mi richiamano vi terrò informati se la telefonata riguardava la questione delle rimodulazioni o qualcos'altro.
    VIVA MONDO3!

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strek3 Visualizza Messaggio
    Ciao, non so se è un caso ma ieri dopo aver spedito la raccomandata per per fax (ho seguito le informazioni del sito www.norimodulazioni.com) ed oggi per raccomandata AR stasera verso le 20 ho ricevuto una chiamata presumo da H3G il numero è +39391095**** sull'usim che avevo indicato nel fax e raccomandata e su un'altra mia utenza a me intestata ma che usa mio fratello però purtroppo io per lavoro dove ero non c'era linea e mio fratello aveva lasciato il telefono a casa non abbiamo potuto rispondere ora vorrei sapere se già qualcuno di voi ha effettuato i miei stessi passaggi ed è stato contattato da 3. Comunque se mi richiamano vi terrò informati se la telefonata riguardava la questione delle rimodulazioni o qualcos'altro.
    VIVA MONDO3!
    Hanno chiamato anche me stamattina..e ho risposto.
    Un operatore ha letto il fax che avevo mandato insieme alla raccomandata..voleva spiegarmi la rimodulazione e l'ho interrotto dicendo che so tutto..voleva dirmi che è possibile attivare opzioni gratuitamente(gd3,tua7,tua free ecc)e l'ho interrotto dicendo che sapevo tutto..voleva dirmi che è solo possibile passare il credito da una usim h3g chiusa a un'altra anche intestata a un altro sempre h3g e l'ho interrotto dicendo che lo sapevo ma non era quello che ho chiesto..io ho chiesto di sapere come fare a dare loro i miei estremi bancari per farmi risarcire il credito residuo.
    Lui ha detto che non è possibile..io mi sono limitato a dire che vedremo davanti a un giudice chi ha ragione.
    Chiusa la telefonata..con toni gentili,niente di più.
    Probabile anche a te volessero dire le stesse cose..di offerte particolari non me ne hanno proposte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social