Nella scelta di un gestore valuti anche di chi è la proprietà? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Nella scelta di un gestore valuti anche a chi appartiene?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi interessa sapere a chi vanno i miei soldi

    9 15.52%
  • SI ...... (al posto dei puntini motivate)

    4 6.90%
  • No, basta risparmiare

    31 53.45%
  • Non mi interessa di chi sia l'azienda

    14 24.14%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Nella scelta di un gestore valuti anche di chi è la proprietà?

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Punto solo al risparmio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    No, basta risparmiare.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    e vince ancora una volta il gran menefreghismo degli italiani che tutto sommato, nel bene o nel male, ci caratterizza!

    io non ho fatto in tempo a votare, cmq vorrei sapere a chi vanno i miei soldi.
    Non è bello comprare un pallone a pochi euro quando magari i padroni ci sfruttano i bambini che li hanno cuciti, non voglio comprare banane che hanno fatto venire il tumore ad altre persone, non voglio fiori che abbiano ucciso delle donne....

    ...io mi informerei.
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    e vince ancora una volta il gran menefreghismo degli italiani che tutto sommato, nel bene o nel male, ci caratterizza!

    io non ho fatto in tempo a votare, cmq vorrei sapere a chi vanno i miei soldi.
    Non è bello comprare un pallone a pochi euro quando magari i padroni ci sfruttano i bambini che li hanno cuciti, non voglio comprare banane che hanno fatto venire il tumore ad altre persone, non voglio fiori che abbiano ucciso delle donne....

    ...io mi informerei.
    Il tuo discorso vale secondo mè per tutto fuorchè la telefonia, anche perchè nessun operatore può sfruttare i bambini o cose del genere, l unica cosa che può fare è decentrare i callcenter e portarli in paesi dove il costo degli operatori è minore e mi pare che la 3 lo abbia fatto o lo fà (non vorrei averla sparata, ma l ho letto da qualche parte) eppure dalla tua firma si evince che hai 3 come operatore.. quindi sei come la gallina che predica bene ma razzola male (p.s. è un detto, non volevo offenderti raffrontandoti a un animale, che sia chiaro..) e poi già solo a comprare un cellulare e non solo quello vai contro questo principio, esempio secondo un articolo di altroconsumo (dati alla mano) tutti i produttori di cellulare "da nokia alla alcatel" fanno fabbricare i cellulari o i loro componenti con manifattura sottopagata e delle volte pure in codizioni pericolose o da bambini.. quindi si fà presto a dire che L'ITALIANO se ne frega.. ah e rimane sempre la questione che se si comprano "cose" nei mercatini equosolidali.. non hai mai la certezza..
    Mi scuso per l OT
    cmq io ho votato preferisco risparmiare..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    al primo posto il risparmiare, al secondo servizi e copertura

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso vale secondo mè per tutto fuorchè la telefonia, anche perchè nessun operatore può sfruttare i bambini o cose del genere, l unica cosa che può fare è decentrare i callcenter e portarli in paesi dove il costo degli operatori è minore e mi pare che la 3 lo abbia fatto o lo fà (non vorrei averla sparata, ma l ho letto da qualche parte) eppure dalla tua firma si evince che hai 3 come operatore.. quindi sei come la gallina che predica bene ma razzola male (p.s. è un detto, non volevo offenderti raffrontandoti a un animale, che sia chiaro..) e poi già solo a comprare un cellulare e non solo quello vai contro questo principio, esempio secondo un articolo di altroconsumo (dati alla mano) tutti i produttori di cellulare "da nokia alla alcatel" fanno fabbricare i cellulari o i loro componenti con manifattura sottopagata e delle volte pure in codizioni pericolose o da bambini.. quindi si fà presto a dire che L'ITALIANO se ne frega.. ah e rimane sempre la questione che se si comprano "cose" nei mercatini equosolidali.. non hai mai la certezza..
    Mi scuso per l OT
    cmq io ho votato preferisco risparmiare..
    Pienamente d'accordo. Il punto è che se venissi informato come si deve assicuro che non razzolerei male al costo di spendere qualcosa in più.
    E poi mi ci sono messo anche io dentro alla grande in mezzo a tutto il gallinaio neh!

    La mia era solo una riflessione sulla maggioranza di tutti noi
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    non mi interessa chi sia il proprietario
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    e vince ancora una volta il gran menefreghismo degli italiani che tutto sommato, nel bene o nel male, ci caratterizza!

    io non ho fatto in tempo a votare, cmq vorrei sapere a chi vanno i miei soldi.
    Non è bello comprare un pallone a pochi euro quando magari i padroni ci sfruttano i bambini che li hanno cuciti, non voglio comprare banane che hanno fatto venire il tumore ad altre persone, non voglio fiori che abbiano ucciso delle donne....

    ...io mi informerei.
    l'apoteosi del qualunquismo
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    ot/ odio i "litigi" via forum, sono infertili. però in generale io aspetterei a giudicare così di petto le idee altrui. tutto qui. cia!
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    guardo il servizio..non la proprietà
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social