Come usufruire dell'ADSL a distanza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Come usufruire dell'ADSL a distanza

  1. #1

    Question Come usufruire dell'ADSL a distanza

    salve io ho a casa ho un abbonamento adsl infostrada,tante volte sono in giro per lavoro,senza che usi un altra internet key per collegarmi,volevo chiedere se esiste un software che installato sul mio pc portatile con i parametri della mia adsl di casa poi quando parto per lavoro al nord italia con il mio portatile clicco su questo software e mi collego a internet con ladsl del router di casa mia,ovviamento lasciato sempre accesso.volevo appunto se esisteva un software anche a pagamento?cosi dove vado posso sfruttare la mia adsl a distanaza.o se conoscete altri rimedi?aspetto vostre risposte

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Scusa, e come ti vorresti collegare alla tua adsl di casa, quando non sei a casa?

  3. #3

    Predefinito

    pensavo se esistono dei software tipo quei aziendali che istllati sul mio portatile possocollegarmi a remoto con la mia adsl di casa.esistono?

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Per collegarti in remoto alla tua rete di casa devi avere internet da usare col portatile, nel posto dove ti trovi col portatile.

    Quindi no, per fare quello che dici tu serve internet, ma se hai internet il problema non si pone a prescindere.

  5. #5

    Predefinito

    ha quindi se ho internet dall altra parte posso farlo.? e come si fame lo spiegheresti a parole povere.grazie

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma dipende da cosa vuoi fare. Ora non entro nello specifico anche perché non sono un esperto in materia, comunque esistono tanti programmi per accedere a distanza a un altro computer o a una rete esterna.

    Quello che è certo è che ci vuole internet da entrambi i lati, quindi se il tuo scopo era quello di usare la tua connessione ADSL ma a centinaia di km di distanza, non si può fare, a meno che non hai un cavo lungo centinaia di km

  7. #7

    Predefinito

    un bel cavo lungo invisibile.comunque portandomi una chiavetta con me e mettendo un programma che dicevi tu volevo usare la connessione della mia adsl e non il pc(che ha casa non ho perche ho solo il portatile),e sfruttare la velocita dell adsl.ma se vedo un video con il portatile il video si apre con la linea internet di casa o la linea della chiavetta?

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Della chiavetta

  9. #9

    Predefinito

    ho capito grazie di tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social