Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

strategie ???

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888
    Post Thanks / Like

    Predefinito strategie ???

    personalmente ho un tv fonino e devo dire che l idea della tv ovunque e` interessante per certi aspetti allora perche le compagnie nn investono insieme su questo settore ??? cosi facendo si copre prima il territorio nazionale , nn si creano sovrapposizioni e si potrebbe offrire una quantita di canali molto maggiore !!! tutto sommato potrebbe essere una mossa che conviene a tutti compagnie telefoniche e consumatori !!! certo dovrebbero uniformare i prezzi per questo servizio e poi redistribuire secondo il numero di contratti stipulati !!! ma potrebbe essere una mossa inteligente ... nn credete ???

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    secondo me è ancora molto ma molto presto che i vari gestori telefonici operino insieme nel Dvb-h... e probabilmente non succederà mai... anche perchè 3 ha deciso di creare una rete propria.
    la questione del Dvb-h è ancora vista con diffidenza da parte degli utenti... c'è ancora dello scetticismo (comprensibile).
    ci tengo sempre a precisare che la Tvmobile non è una cosa indispensabile ma è comunque un servizio in più che il gestore offre ai propri clienti.
    bisogna semplicemente entrare nell'ottica e 3 sta cercando di spingere sempre di più il concetto (notare le ultime campagne pubblicitarie tramite affissioni e spot).
    la strada è ancora lunga ma sembra (e ripeto sembra) che si stia ingranando bene...
    c'è da dire che 3 ha lanciato la TVdigitale da poco più di un anno e, senza considerare il rapporto con gli investimenti sostenuti per questo progetto, 719.000 utenze sono un numero dignitoso.
    secondo me in questo campo 3 fa bene ad operare individualmente per il fatto che si sta posizionando sul mercato come gestore tecnologico e innovativo e pare che Tim e Voda abbiano iniziato a muovere i primi passi nel Dvb-h ma sembra che non ci sia l'interesse a promuovere la cosa. meglio cosi.
    rispetto alle loro offerte, 3 presenta una maggior varietà di programmi, dei buoni prezzi e una copertura soddisfacente perchè, nonostante il numero di utenze sia ancora ridotto, non si limita esclusivamente ai grandi centri urbani.
    insomma per il momento con il Dvb-h chi fa da sè fa per 3.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social