Fastweb si? Fastweb no? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Fastweb si? Fastweb no?

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Lavori in fastweb?

    Mi offri qualche sconto?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    la promo dipendente me la sto mettendo io sul mio abbonamento a casa.. e la posso ovviamente mettere soltanto su un abbo..

    in fw nn esiste nessuna promo al contrario di vodafone, mi disp
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    io con fw mi ci trovo da dio
    sono 2 anni e 1/2 che li uso e la velocità con adunanza è ottima
    invece con i torrent non riesco ad andare veloce causa credo il router che mi dà id troppo alto!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di NiKo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Mariano Comense (Co)
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    io con fw mi ci trovo da dio
    sono 2 anni e 1/2 che li uso e la velocità con adunanza è ottima
    invece con i torrent non riesco ad andare veloce causa credo il router che mi dà id troppo alto!!
    ma con i torrent intendi che sei completamente bloccato o che comunque riesci a scaricare anche se a velecità basse?
    Sapreste dirmi quale è il router wifi che fw fornisce in comodato?
    IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Ho avuto Fastweb per 3 anni con la ADSL 4 mega a Bologna (quando ancora nel resto d'Italia esisteva solo la 2 a peso d'oro). Mai avuto un disservizio, servizio clienti ottimo, WinMX con server dedicati ai soli Fastweb dove trovi di tutto, ma PROPRIO TUTTO e a velocità assurde. Avevo anche la Tv di Fastweb con Sky via adsl e si vedeva molto bene (i prezzi però erano alti). Era davvero un altro mondo. Non so ora. Se il prezzo è quello è cmq un ottimissima offerta.

    Contro:
    Non hai Ip pubblico (se non pagando) e se manca la corrente non funziona ne l'adsl ne il tel.
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di NiKo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Mariano Comense (Co)
    Messaggi
    151

    Predefinito

    alla fine ho accettato
    ora mi rimango alcuni dubbi! In cosa consiste l'intervento del tecnico a casa? Sono necessari "grossi" lavori? A cosa serve precisamente l'HAG? Tutte le prese di casa mia saranno collegate alla rete fastweb vero? Inoltre ora ho TuttoIncluso di Infostrada, devo disattivarlo prima dell'intervento del tecnico oppure basta disattivarlo il giorno stesso?
    Scusate per la marea di domande....
    IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NiKo Visualizza Messaggio
    alla fine ho accettato
    ora mi rimango alcuni dubbi! In cosa consiste l'intervento del tecnico a casa? Sono necessari "grossi" lavori?
    da me ha lavorato solo sulle prese di casa, mezz'ora circa. Non ha fatto nient'altro.
    A cosa serve precisamente l'HAG?
    è il "router" che devi attaccare alla presa di casa e al tuo pc a cui puoi collegare o altri pc, o il decoder per la tv, o la xbox etc.
    Tutte le prese di casa mia saranno collegate alla rete fastweb vero?
    questo non l'ho capito perchè a me me ne hanno attivata solo una ma mi smebra che dovrebbero attivartele tutte.
    Inoltre ora ho TuttoIncluso di Infostrada, devo disattivarlo prima dell'intervento del tecnico oppure basta disattivarlo il giorno stesso?
    i lavori li fanno lo stesso, io avevo ancora attivo il contratto con tele2 poi il giorno dell'attivazione togli il vecchio modem e attacchi l'hag (loro ti avvisano con un sms il giorno dell'attivazione).

    Almeno per me è stato così ma io ho sottoscritto il contratto un anno fa circa non so se è cambiato qualcosa recentemente.

    Io uso molto i torrent anche, e non ho mai riscontrato alcun grosso problema.
    I problemi si hanno se cerca di "attaccarsi" a te qualcuno nattato che allora non riuscite a vedervi proprio, ma per il resto fila tutto liscio.
    Giovanna

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Il tecnico viene ad installarti una sorta di centralina, che altro non è che un router castrato. Castrato perchè tu non ci puoi mettere mano e ti dà un numero di indirizzi IP in dhcp limitato (4 o 5, dipende dalla zona, e dalla densità di centraline installate, che possono essere incrementati "artificialmente" di 1-2 unità usando IP statici successivi all'ultimo assegnabile).

    L'HAG ti serve appunto per connettere PC ed eventualmente una video station.

    è richiesto, per la sola ADSL, anche una verifica preliminare incrociata, che serve per vedere se la linea ADSL non sia occupata da Telecom (nel qual caso il tecnico va una mezz'oretta in centrale e la stacca, abilitando quella fastweb).

    Raramente serve un intervento successivo per la configurazione della linea (su linee molto vecchie).

    Un consiglio, se vivi in condominio, come me, e la centralina di derivazione telefonica (o il gateway Fastweb se sei fibra), è in cantina procurati le chiavi per tempo...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di NiKo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Mariano Comense (Co)
    Messaggi
    151

    Predefinito

    ok, perfetto! Grazie mille per le informazioni...vi farò sapere come mi troverò con FW!
    IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social