Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

I 5 euro di Bersani

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Post Thanks / Like

Predefinito I 5 euro di Bersani

Sfogliando la presentazione relativa al terzo trimestre ‘07 di Telecom Italia si scopre un dato interessante: l’abolizione dei costi di ricarica è costata a TIM la bellezza di 444 milioni di euro negli ultimi 12 mesi.
    Nello stesso periodo TIM è riuscita però a incassare 171 milioni di euro in più rispetto allo scorso anno, le chiamate costano meno e la gente tende a telefonare di più.
    Morale se prendiamo i vecchi 5euro di costi di ricarica:
    • 3euro si trasformano in risparmio
    • 2euro si trasformano in nuove telefonate.
    In termine di volumi il nostro mercato pare avere dei buoni margini di crescita… Speriamo che i MVNO ne approfittino…

fonte:http://worldmobile.wordpress.com/200...ro-di-bersani/
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Scusami, ma si tratta della scoperta dell'accqua calda.
    In 15 anni le tariffe delle TLC sono crollate, ma la spesa, sia delle aziende che delle famiglie è cresciuta, perchè si utilizzano di più cellulari, Internet ecc.

Post Thanks / Like

Predefinito

si chiama elasticità della domanda lungi da me avere "scoperto" qualcosa.
    l'unica cosa che ho fatto notare è l'entità dell'elasticità...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like