Tiscali IPTV: partita - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Tiscali IPTV: partita

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Bhe sono 17 euro al mese per 9 mesi quindi alla fine sono 12 euro al mese. Poi mi piace sperimentare! siamo in 4 in casa alla fine viene 3 euro al mese a testa. A nessuno interessa il calcio quindi siamo a cavallo.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  2. #12
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Annamo bene!
    Hai intenzione di sottoscriverla? Certo 17 euro al mese per il servizio base non sono pochi.....
    A mio avviso non costerà mai 17 euro al mese. Anche Alice TV quando uscì costava un occhio della testa, poi hanno messo tutto gratuito!

    E tra 5 mesi ci sarà un boom enorme, quindi a mio avviso è quasi ovvio che ci sarà una rimodulazione verso il basso, anche alla luce dei costi della concorrenza (Alice e Infostrada). QUindi per quello dormo sogni tranquilli Tiscali mi ha sempre abituato a rimodulazioni verso il basso
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Comunque io l'iptv di infostrada non l'ho certo capita.
    Non capisco perchè uno per vedere sky debba farlo attraverso la connessione internet e non attraverso la parabola satellitare. Tanto costa uguale.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #14
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    No ma più che altro con la velocità di m.*** che ha la linea di casa mia si vedrebbe molto bene la TV immagino. Ora chiamo e me li mangio!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Tiscali abbassa il canone mensile della sua IpTV a 12 euro in promozione a 0 euro fino a fine giugno.

    Qualcuno si è già abbonato? Io ho compilato il modulo di contatto a dicembre e ancora non sono stato contattato.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  6. #16
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Beh a 12 euro e' molto piu' fattibile, visto che infostrada si fa pagare 7 euro al mese per non offrire nulla!
    Certo se fosse possibile il passaggio tra operatori alternativi mantenendo lo stesso numero di telefono ci penserei pure... Ma perche' l'Authority ancora non ha legiferato in proposito??
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Beh a 12 euro e' molto piu' fattibile, visto che infostrada si fa pagare 7 euro al mese per non offrire nulla!
    Certo se fosse possibile il passaggio tra operatori alternativi mantenendo lo stesso numero di telefono ci penserei pure... Ma perche' l'Authority ancora non ha legiferato in proposito??
    Perchè sono gli operatori alternativi tutt'altro che in posizione dominante, anzi stante così la situazione sarebbe perfino troppo un obbligo del genere per loro

    Finché non si risolve la questione togliendo a T.I. i 3/4 del mercato...

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Ehm, il decoder (o come si chiama l' apparecchietto per usufruire dei contenuti della IPTV) e' WiFi?

    Grazie

  9. #19
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    C'e' il router wifi che ti danno loro, poi tramite cavo ethernet lo devi collegare al decoder che ti danno sempre loro.
    E' quindi indispensabile che la presa el telefono sia vicino alla TV. Io per esempio non ce l'ho vicina e per sottoscrivere questa offerta dovrei fare dei lavori a casa
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Comunque, almeno in FastWeb, la TV ciuccia, quando e' in funzione, 4 Mb/s di banda e vien concessa solo a chi ha una 6 Mb/s stabile (io ad esempio non posso richiederla in quanto non supero i 4,20 Mb/s che, a detta loro, e' una 5 Mb/s non stabile)...come si comporta la IPTV di Tiscali? Quanta banda richiede?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social