Programma di Razionalizzazione SIM: Basta 10000 sim! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Programma di Razionalizzazione SIM: Basta 10000 sim!

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ciao, in un programma di razionalizzazione del numero di SIM possedute ed attivat sto pensando seriamente di cominciare a lasciar scadere e sfoltire il parco SIM.... voglio arrivare entro il 31 dicembre ad usare una sola SIM, dunque:

    - Vodafone Easy Day SPECIAL

    - TIM CLUB + TIM SOGNO

    - WIND 9


    cosa consigliate tra le tre? Considerando l'insieme di tutti i parametri qui di seguito indicati:

    - QUALITA' COPERTUA (40 % DEL GIUDIZIO FINALE)
    - AFFIDABILITA' GESTORE (40 % DEL GIUDIZIO FINALE)
    - TARIFFA (20 % DEL GIUDIZIO FINALE)


    Avanti con i consigli, la scelta finale è da fare.... chiudo con le MNP e le attivazioni mi sono rotto.

    Ti capisco perffettamente, anche io mi sono rotto ed ho fatto come te, una sola sim... alla fine la comodità non si paga nemmeno tanto, usando una sola sim....

    Comunque nel tuo caso terrei la Tim.
    Io non credo affatto alla tanto decantata superiorità Vodafone, comunque sarai tu a decidere chi dei tre è più affidabile o copre di più.
    Per la tariffa io terrei Tim, anche perchè le tariffe a scatti non mi piacciono, quindi Wind la escluderei a priori
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Mando parecchi SMS e telefonate brevi, quindi solo tariffe senza scatto oppure al limite WIND9.

    Ho inserito in quell'elenco solo le tariffe che reputo interessanti per il mio profilo d'uso.

    Le altre SIM le lascio morire di morte naturale....
    Scusa, ma non puoi farti una Super Senza scatto con Wind 6 SMS?
    Per il tuo profilo di uso mi sembra più adatta... la Wind 9 non va affatto bene, per me, forse non hai idea di quanto TANTO incidono scatti e scatto alla risposta, se fai chiamate abbastanza corte, anche poche....
    Comunque Tim Sogno è ottima, ma non dura un anno?
    E gli sms?
    Se non te ne frega poi molto degli sms, confermo Tim
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non puoi farti una Super Senza scatto con Wind 6 SMS?
    Per il tuo profilo di uso mi sembra più adatta... la Wind 9 non va affatto bene, per me, forse non hai idea di quanto TANTO incidono scatti e scatto alla risposta, se fai chiamate abbastanza corte, anche poche....
    Comunque Tim Sogno è ottima, ma non dura un anno?
    E gli sms?
    Se non te ne frega poi molto degli sms, confermo Tim
    Con tim sogno gli sms sono a 6 cent verso tutti!


    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista
    Ciao, in un programma di razionalizzazione del numero di SIM possedute ed attivat sto pensando seriamente di cominciare a lasciar scadere e sfoltire il parco SIM.... voglio arrivare entro il 31 dicembre ad usare una sola SIM, dunque:

    - Vodafone Easy Day SPECIAL

    - TIM CLUB + TIM SOGNO

    - WIND 9


    cosa consigliate tra le tre?
    Io escluderei a priori la eds per il motivo degli sms. Mi sembra che incidano parecchio sul tuo traffico quindi quella tariffa è la meno adatta tra le tre. Quoto l'esclusione di wind9 a causa degli scatti.
    Consiglio vivamente tim sogno.
    Tra un anno ti farai i conti... e senza dubbio ci saranno delle novità da considerare.


  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Dunque, il discorso TIM mi sembra il migliore... mando molti SMS e per un anno vivrei di rendita, senza pagare per opzioni insomma.
    Inoltre avrei un ottima tarrifa voce di 12 cent e 9 cent verso tre numerazioni.
    Vodafone EDS l'ho scartata.... tra TIM SOGNO E SSS la Vodafone è la meno conveniente quindi è scartata.

    Ora rimane TIM e WIND.... la scelta è ardua, specialmente perchè WIND ha le autoricariche!

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Allora io per l'uso che ne fai mi farei la Wind Super Senza Scatto + Wind6 SMS: anche se devi pagare 3 euro al mese di canone, ricordati che:
    1- non hai lo scatto alla risposta che per le chiamate brevi incide tantissimo
    2- hai il RADDOPPIO delle ricariche per un anno, quindi i costi sono automaticamente dimezzati
    3- ti puoi attivare pure pienowind e pienowind sms che ti ricaricano!

    Scegli Wind, per il tuo caso non ha paragoni.

    PUPI.
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social